Il progetto Macron Campus è entrato nella sua fase realizzativa con i lavori di ampliamento della già importante area occupata dall’Headquarters del brand italiano. Sport, passione, valori positivi, inclusione, condivisione di un progetto, ricerca, innovazione, sostenibilità, sono i semi che Macron pianterà in quei campi che, come è possibile vedere nel video recentemente pubblicato, si stanno preparando per costruire l’ulteriore step nella crescita dell’azienda.
Nel video l’anima sportiva di Macron diventa concreto impegno nel tracciare le linee per costruire uno spazio dove vivere e respirare lo sport. Uno spazio aperto, verde, ampio, sostenibile, dove sviluppare idee innovative, fare ricerca per permettere di vivere tutte le emozioni che lo sport regala. Per questo il trattore continua il suo lavoro sul campo in Valsamoggia che è la casa di Macron e perché il Macron Campus, sempre più, è la casa dello sport.
Il trattore sbanca il terreno dove sorgeranno i nuovi buildings, uffici, showroom, ma soprattutto aree verdi e campi dove testare il materiale. Ogni sport ha il suo campo e Macron è da sempre al fianco dello sport e di chi fa dello sport uno stile di vita. Accanto ad ogni sport con attenzione, passione, impegno per realizzare qualcosa di unico. Lo spirito del Macron Hero esprime questi valori e il Macron Campus rappresenta tutto questo. Un polo dedicato a rendere ancora più funzionali e all’avanguardia gli spazi dedicati ai dipendenti e allo sviluppo dell’azienda e dove ogni sport troverà la sua naturale casa, il proprio campo.
PRESS CONTACTS
If you would like to request materials related to this article, please do not hesitate to contact us.