Skip to main content

IL MACRON HERO SULLE MAGLIE DEL GB’7 NELLE HBSC WORLD RUGBY SEVENS SERIES 2021

Le Nazionali di rugby di Scozia, Galles e Inghilterra hanno deciso di gareggiare insieme come GB’7 in occasione delle HBSB World Rugby Seven Series, prestigioso torneo internazionale di rugby a 7, in programma prima e dopo i Giochi Olimpici di Tokyo. Il team britannico scenderà in campo con il Macron Hero sul petto. L’azienda italiana, […]
22 Aprile, 2021

Le Nazionali di rugby di Scozia, Galles e Inghilterra hanno deciso di gareggiare insieme come GB’7 in occasione delle HBSB World Rugby Seven Series, prestigioso torneo internazionale di rugby a 7, in programma prima e dopo i Giochi Olimpici di Tokyo. Il team britannico scenderà in campo con il Macron Hero sul petto.

L’azienda italiana, brand leader internazionale nel settore del teamwear e già sponsor tecnico della Scottish Rugby Union e della Welsh Rugby Union, fornirà alla selezione del Regno Unito kit gara e abbigliamento training alla squadra maschile, femminile e allo staff tecnico. Il GB’7 esordirà con il Macron Hero sul petto.

Per Macron un’ulteriore vetrina a livello mondiale per presentare qualità, tecnicità e performance dei suoi capi dedicati al mondo del rugby e che in questi anni hanno portato le principali federazioni e club a livello internazionale a scegliere di indossare il Macron Hero sul petto.

Condividi su

PRESS CONTACTS

Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci. 

    LEGGI LE NOTIZIE SIMILI


    MACRON SPA – P.IVA 01675921207 – C.F. 00442260378 – R.E.A. n. 205114/BO – Cap. Soc. 842.344,55
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.