Skip to main content

Macron è il nuovo partner tecnico di Cricket South Africa

Una nuova partnership nel mondo del cricket per Macron
13 Febbraio, 2025

La presenza di Macron nel mondo del cricket internazionale si amplia con la partnership tecnica con Cricket South Africa. L’accordo tra il brand italiano e la Federazione sudafricana prevede la fornitura, per i prossimi cinque anni, di abbigliamento tecnico per tutte le Nazionali gestite da Cricket South Africa, organismo che nel 2027 sarà direttamente coinvolto nell’organizzazione della Cricket World Cup.

Fondata nel 1991, la Federazione sudafricana è l’organismo che, oltre alle selezioni nazionali, gestisce le tre principali competizioni nazionali (4 Day Series, 1 Day Cup e T20 Challenge), oltre alle Hollywoodbets Pro Series. La CSA è infatti stata tra le federazioni trainanti nello spingere verso la professionalizzazione del cricket femminile.

Grazie a questo accordo, Macron continua il proprio percorso di crescita all’interno del mondo del cricket. Oltre alle nazionali sudafricane, il brand italiano è infatti partner tecnico di Cricket West Indies, selezione che rappresenta ben 15 paesi caraibici, e delle federazioni di Irlanda e Italia.

“Quest’ulteriore partnership con un’importante realtà del cricket mondiale conferma che la qualità e affidabilità dei nostri capi tecnici è riconosciuta e richiesta da un numero sempre più crescente di federazioni sportive internazionali. – ha dichiarato Gianluca Pavanello, CEO di Macron – Il nostro impegno è quello di fornire capi che, oltre a garantire performance elevate, possano rappresentare al meglio storia, simboli e identità di Cricket South Africa”.

Condividi su

PRESS CONTACTS

Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci. 

    LEGGI LE NOTIZIE SIMILI


    MACRON SPA – P.IVA 01675921207 – C.F. 00442260378 – R.E.A. n. 205114/BO – Cap. Soc. 842.344,55
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.