Macron entra nel mondo del gaming con una nuova partnership che unisce lo sport e l’universo digitale. Da oggi, tutti i giocatori di
UFL è un videogioco di calcio free-to-play in cui i giocatori creano i propri club da zero, sviluppano le rose e competono contro altri utenti online. Il suo gameplay innovativo ha attirato grande attenzione: dal debutto su console, avvenuto 11 mesi fa, UFL ha già superato i 5 milioni di giocatori nel mondo, grazie ad aggiornamenti mensili e a una community di ambassador in continua crescita.
Il titolo è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®5 Pro e Xbox Series X|S con supporto cross-play, mentre l’early access per PC è iniziato il 7 novembre.
La partnership con Macron offre alla community di UFL l’opportunità di esprimere la propria creatività attraverso design autentici e riconoscibili, ispirati alle divise create dal Centro Stile del marchio italiano.
Con questa collaborazione, Macron riafferma il proprio impegno a essere presente ovunque si incontrino creatività, innovazione e passione, portando nel mondo del calcio virtuale il suo inconfondibile design, la qualità e lo stile che da sempre ne contraddistinguono la filosofia.
Condividi su
PRESS CONTACTS
Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci.