Skip to main content

MACRON PARTNER TECNICO DI GEORGIA RUGBY UNION

La Georgia Rugby Union, una delle federazioni in più forte crescita nel mondo del rugby, ha scelto Macron come sponsor tecnico. I “Lelos”, soprannome della nazionale georgiana che deriva dall’antico sport popolare di Lelo burti, una sorta di rugby giocato con una palla a forma di zucca, rappresentano indubbiamente una forza emergente nel panorama rugbistico […]
14 Giugno, 2021

La Georgia Rugby Union, una delle federazioni in più forte crescita nel mondo del rugby, ha scelto Macron come sponsor tecnico. I “Lelos”, soprannome della nazionale georgiana che deriva dall’antico sport popolare di Lelo burti, una sorta di rugby giocato con una palla a forma di zucca, rappresentano indubbiamente una forza emergente nel panorama rugbistico europeo. La Georgia nel proprio palmares può vantare ben 12 successi nel Rugby Europe International Championship, 14 Antim Cup (sfide dirette in campo internazionale tra Georgia e Romania) e la partecipazione a 4 edizioni della Coppa del Mondo, la prima nel 2003.

L’accordo tra Georgia Rugby Union e Macron è quinquennale e prevede la fornitura dei kit gara e di tutto l’abbigliamento tecnico a tutte le squadre nazionali della federazione: Nazionale maggiore, Nazionale a 7, la squadra femminile e quelle del settore giovanile. Lo staff della Georgia Rugby Union e l’ufficio stile dell’azienda italiana sono già al lavoro per sviluppare i nuovi kit gara e capi tecnici caratterizzati dall’alta performance dei materiali, studio del design e attenzione ai dettagli. Una collezione esclusiva e ‘tailor made’, capace di esaltare colori, simboli e tradizione della Nazionale georgiana.

Condividi su

PRESS CONTACTS

Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci. 

    LEGGI LE NOTIZIE SIMILI


    MACRON SPA – P.IVA 01675921207 – C.F. 00442260378 – R.E.A. n. 205114/BO – Cap. Soc. 842.344,55
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.