AD Ceuta e Macron hanno annunciato l’accordo di partnership che prevede la fornitura di game kit personalizzati e di alta qualità che i “Caballas” indosseranno nel corso delle prossime quattro stagioni. L’AD Ceuta è la squadra dell’omonima città che, insieme a Melilla, rappresenta una delle due enclave di territorio spagnolo sulla costa mediterranea del Nordafrica. Ceuta sorge su un piccolo istmo che collega alla terraferma il monte Hacho, che alcuni identificano come una delle due colonne d’Ercole che nei tempi antichi segnavano la fine del mondo conosciuto.
Un club che, insieme al messaggio sportivo, porta con sé un reale esempio di inclusione e multiculturalismo, dove le diverse culture e religioni convivono nel rispetto e nell’uguaglianza. Una squadra che rappresenta una piccola città, ma con una maglia che rappresenta un grande messaggio e per questo la rende sicuramente iconica.
“Sono felice di annunciare questa partnership con l’AD Ceuta. – ha dichiarato Gianluca Pavanello, CEO di Macron – Ogni club ha una storia da raccontare attraverso le sue maglie e noi siamo felici di poterlo fare. Questa maglia, insieme ai simboli e alla storia del club, può interpretare il forte messaggio di multiculturalità, uguaglianza e speranza che identifica la comunità che l’AD Ceuta rappresenta”.
“Siamo molto felici e orgogliosi di legarci a Macron per le prossime due stagioni – la dichiarazione da parte dell’AD Ceuta FC – Questo rapporto tra le due entità è un grande passo avanti per l’AD Ceuta FC, oltre che una crescita nella professionalizzazione e nell’immagine del marchio. Per migliorare e diventare più professionali, bisogna circondarsi dei migliori. In questo senso, l’unione tra AD Ceuta FC e Macron mira a raggiungere questo obiettivo. Innovazione, qualità e design sono i tratti distintivi del marchio italiano, che cerca sempre l’eccellenza per l’atleta. Con questa alleanza, ribadiamo il nostro obiettivo di continuare a crescere insieme ai migliori professionisti. Ringraziamo Macron per la fiducia, il coinvolgimento e l’affetto dimostrato nei confronti del club”.
Condividi su
PRESS CONTACTS
Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci.