Skip to main content

Macron nuovo partner tecnico delle Splice Construction Magic

Macron entra nel mondo del netball neozelandese. Il brand italiano, leader internazionale nel mondo del teamwear, è il nuovo partner tecnico delle Splice Construction Magic, squadra di netball che milita nella ANZ Premiership. The Hero Company e Splice Construction Magic hanno firmato un accordo pluriennale per la fornitura dei kit gara, abbigliamento tecnico e una […]
30 Marzo, 2022

Macron entra nel mondo del netball neozelandese. Il brand italiano, leader internazionale nel mondo del teamwear, è il nuovo partner tecnico delle Splice Construction Magic, squadra di netball che milita nella ANZ Premiership. The Hero Company e Splice Construction Magic hanno firmato un accordo pluriennale per la fornitura dei kit gara, abbigliamento tecnico e una linea di merchandising dedicata ai tifosi.

Il netball è una disciplina sportiva simile alla pallacanestro. Si gioca con sette giocatori ed è praticato soprattutto a livello femminile. In Nuova Zelanda, in Australia e in genere nei Paesi del Commonwealth è lo sport di squadra femminile con maggior numero di praticanti e spettatori. Le Splice Construction Magic sono nate nel 1999 e nel loro palmares vantano un ANZ Championship nel 2012 e due titoli della National Bank Cup.

Condividi su

PRESS CONTACTS

Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci. 

    LEGGI LE NOTIZIE SIMILI


    MACRON SPA – P.IVA 01675921207 – C.F. 00442260378 – R.E.A. n. 205114/BO – Cap. Soc. 842.344,55
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.