Skip to main content

Macron nuovo partner tecnico della South Sudan Football Association

Un’altra federazione calcistica africana entra a far parte della famiglia Macron. The Hero company è il nuovo partner tecnico della South Sudan Football Association. È stato firmato un contratto pluriennale e a partire dalla prossima stagione il Macron Hero, logo dell’azienda leader internazionale nel settore del teamwear, spiccherà sulle maglie della Nazionale del Sudan del […]
28 Dicembre, 2021

Un’altra federazione calcistica africana entra a far parte della famiglia Macron. The Hero company è il nuovo partner tecnico della South Sudan Football Association. È stato firmato un contratto pluriennale e a partire dalla prossima stagione il Macron Hero, logo dell’azienda leader internazionale nel settore del teamwear, spiccherà sulle maglie della Nazionale del Sudan del Sud.

La South Sudan Football Association è una delle Federazioni più ‘giovani’ del panorama calcistico internazionale. Ha festeggiato quest’anno i dieci anni di vita. Fondata nel 2011, nell’anno successivo la SSFA è diventata membro della Confédération Africaine de Football (CAF) e della FIFA. Ha sede nella capitale, Juba, e gestisce oltre alla Nazionale anche il campionato e la coppa nazionale. Alla guida della Nazionale un tecnico italiano, Stefano Cusin, che ha sposato il progetto della Federazione che ha la giusta ambizione a qualificarsi per la Coppa d’Africa 2023.

Una federazione giovane con un progetto ambizioso che Macron condivide e supporta con la qualità e tecnicità dei propri capi tecnici e con la capacità di esaltare colori e simboli della Nazionale del Sudan del Sud realizzando kit gara unici ed esclusivi.

Condividi su

PRESS CONTACTS

Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci. 

    LEGGI LE NOTIZIE SIMILI


    MACRON SPA – P.IVA 01675921207 – C.F. 00442260378 – R.E.A. n. 205114/BO – Cap. Soc. 842.344,55
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.