Skip to main content

Macron nuovo partner tecnico della Federazione Calcio del Chad

Il calcio africano veste sempre più Macron. The Hero Company accoglie nella propria famiglia un’altra Federazione del continente africano: la Federazione Calcio del Chad. L’accordo pluriennale, firmato dal Comitato di Normalizzazione della Federazione e Macron nella sede dell’azienda bolognese, prevede la fornitura tecnica alla Nazionale del Chad e i ‘Sao’ sono già scesi in campo […]
01 Aprile, 2022

Il calcio africano veste sempre più Macron. The Hero Company accoglie nella propria famiglia un’altra Federazione del continente africano: la Federazione Calcio del Chad. L’accordo pluriennale, firmato dal Comitato di Normalizzazione della Federazione e Macron nella sede dell’azienda bolognese, prevede la fornitura tecnica alla Nazionale del Chad e i ‘Sao’ sono già scesi in campo con il Macron Hero sul petto in occasione del recente match di qualificazione alla Coppa d’Africa 2023 contro il Gambia.

La Federazione Calcio del Chad è stata fondata nel 1962 e dal 1988 è affiliata alla CAF e alla FIFA. La prima partecipazione alle fasi di qualificazione alla Coppa d’Africa risale al 2000. Molti giocatori che hanno vestito la maglia della nazionale del Chad hanno trovato spazio in alcuni top club del campionato francese, come Japhet N’Doram che dopo l’esordio in patria ha vestito la casacca del Nantes vincendo anche un titolo di Campione di Francia.

Condividi su

PRESS CONTACTS

Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci. 

    LEGGI LE NOTIZIE SIMILI


    MACRON SPA – P.IVA 01675921207 – C.F. 00442260378 – R.E.A. n. 205114/BO – Cap. Soc. 842.344,55
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.