Skip to main content

Macron nuovo partner tecnico del Canon Sportif de Youndé

Macron consolida ed espande la propria presenza nel mercato africano. The Hero Company è il nuovo partner tecnico del Canon Sportif de Yaoundé, il club calcistico più titolato del Camerun. Già dalla fine del mese di aprile i rossoverdi scenderanno in campo con i capi tecnici forniti dal brand italiano. Il Canon Sportif de Yaoundé […]
08 Aprile, 2022

Macron consolida ed espande la propria presenza nel mercato africano. The Hero Company è il nuovo partner tecnico del Canon Sportif de Yaoundé, il club calcistico più titolato del Camerun. Già dalla fine del mese di aprile i rossoverdi scenderanno in campo con i capi tecnici forniti dal brand italiano.

Il Canon Sportif de Yaoundé è un club storico del movimento calcistico africano. Fondato nel 1930, ha la sua sede nell’omonima città capitale del Camerun. Nei suoi 92 anni di storia ha collezionato ben 10 titoli nazionali, 12 Coppe del Camerun, oltre a vincere in tre occasioni la CAF Champions League e una Coppa delle Coppe d’Africa. Una bacheca di trofei davvero importante. Nessuna squadra nel paese ha conquistato tanti titoli come il Canon Yaoundé che nel decennio a cavallo tra gli anni ’70 e ’80 è stato il dominatore assoluto del calcio camerunense.

Condividi su

PRESS CONTACTS

Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci. 

    LEGGI LE NOTIZIE SIMILI


    MACRON SPA – P.IVA 01675921207 – C.F. 00442260378 – R.E.A. n. 205114/BO – Cap. Soc. 842.344,55
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.