Macron e Gloucester Rugby sono orgogliosi di annunciare la firma di una partnership pluriennale che, a partire dalla prossima stagione (2025/26), vedrà il “Macron Hero” risaltare su tutti i materiali di abbigliamento sportivo delle divisioni maschili e femminili dell’iconico club inglese.
Attraverso questa importante collaborazione Macron, brand leader a livello internazionale nello sportswear, rinforza ulteriormente la sua posizione di rilievo nel mondo del rugby, che attualmente vede l’Azienda bolognese vestire 7 delle 20 squadre partecipanti all’ultima Coppa del Mondo, incluse 3 delle 6 Nazionali del Guinness Six Nations (Italia, Scozia e Galles).
Per Gloucester Rugby, club storico fondato nel 1873 che milita nella massima serie inglese (Gallagher Premiership), e Gloucester Hartpury, la divisione femminile del club che per tre anni consecutivi si è imposta nel più importante campionato britannico, Macron si impegnerà sia nel ruolo di Partner Tecnico che in quello di Retail Partner con la responsabilità di gestione del negozio fisico a Gloucester e dell’e-commerce.
“Siamo davvero entusiasti dell’ingresso di Gloucester Rugby nella famiglia Macron” dichiara Gianluca Pavanello, CEO di Macron. “Si tratta di un club con una tradizione straordinaria e una tifoseria tra le più calorose del panorama rugbistico e insieme vogliamo costruire una partnership che vada oltre il campo da gioco, esaltando il valore di team spirit che ci accomuna. Macron metterà a disposizione di Gloucester la sua esperienza e le sue qualità e siamo pronti ad accompagnare il club nei prossimi anni con impegno, passione e dedizione”.
“Siamo felici di annunciare la nostra nuova partnership con Macron in qualità di Technical Kit Partner e Retail Partner. Macron è uno dei marchi leader in Europa nel settore dell’abbigliamento sportivo, rinomato per l’eccezionale qualità e il design innovativo“. – ha commentato Alex Brown, CEO del Gloucester Rugby – “Questa entusiasmante partnership pluriennale non solo contribuirà alle prestazioni della nostra squadra attraverso un abbigliamento sportivo di alto livello, ma porterà anche una nuova gamma di opzioni per i nostri fan. L’impegno di Macron verso l’eccellenza si allinea perfettamente con i valori del nostro club e siamo certi che questa collaborazione porterà vantaggi significativi sia dentro che fuori dal campo“.
L’accordo a lungo termine con la più importante squadra di rugby della zona consolida la presenza di Macron a Gloucester, dove il brand italiano è attivo già da diversi anni con un Macron Sports Hub – punto vendita specializzato nella fornitura di abbigliamento sportivo per squadre, atleti e appassionati – sito in Unit B4, Nexus Court, Gloucester Business Park.
Condividi su
PRESS CONTACTS
Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci.