Macron e Union Deportiva Almería sono lieti di annunciare l’inizio della loro collaborazione pluriennale a partire dalla prossima stagione sportiva (2025/26).
Questo accordo, il primo nella storia le due realtà, rappresenta un passo importante sia nell’ambizioso percorso del club spagnolo che nel continuo rafforzamento della presenza di Macron nel calcio internazionale. Il brand italiano, leader nello sportswear a livello internazionale, sarà il fornitore ufficiale di kit tecnici e abbigliamento sportivo per tutte le squadre dell’UD Almería, unendo qualità, innovazione e passione. Inoltre, Macron si impegnerà al fianco degli “Indálicos” nel ruolo di Retail Partner con la responsabilità di gestione del negozio fisico ad Almería e dell’e-commerce.
“Siamo felici di annunciare questa partnership con l’UD Almería, un club che rappresenta passione, ambizione e una crescita costante – ha dichiarato Gianluca Pavanello, CEO di Macron – Questa collaborazione nasce da una visione condivisa e da valori sportivi comuni. L’UD Almería sta investendo con determinazione per raggiungere obiettivi ambiziosi e noi vogliamo accompagnarli in questo percorso, fornendo kit che esprimano al meglio l’identità e lo spirito del club”.
“Siamo molto contenti di aver raggiunto questo accordo con Macron. – ha aggiunto Mohamed El Assy, Direttore Generale dell’UD Almería – Si tratta di un’azienda importante, che ci permetterà di avere prodotti di qualità per le prossime stagioni. Spero che potremo festeggiare molti successi insieme“.
Identità e senso di appartenenza, legame con il proprio territorio e la propria comunità, tradizione e simboli, saranno raccontati dai nuovi Game Set che Macron metterà a disposizione dell’UD Almeria, creati, come per tutti i club partner del brand italiano, con Eco Fabric, tessuti ecosostenibili e innovativi in grado di garantire una combinazione perfetta tra qualità, funzionalità e rispetto per l’ambiente.
Condividi su
PRESS CONTACTS
Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci.