Macron e PFK Botev Plovdiv dopo aver festeggiato la recente conquista della Coppa di Bulgaria, la quarta della sua storia, insieme annunciano il rinnovo della partnership che li vede insieme dal 2022. Il PFK Botev Plovdiv milita nella First League, massimo campionato di calcio della Bulgaria, ed è il club più antico del Paese balcanico. 112 anni di storia e un palmares nel quale alle 4 Coppe di Bulgaria bisogna aggiungere 2 titoli nazionali, 1 Supercoppa di Bulgaria e 1 Coppa dei Balcani.
“Siamo felici di continuare il percorso iniziato insieme al Botev Plovdiv. – ha commentato Gianluca Pavanello, CEO di Macron – Si è creato un ottimo rapporto e la sintonia diventa stimolo fondamentale per creare insieme capi sempre più esclusivi e ricercati oltre che altamente performanti. La storia e i successi ottenuti dal PFK Botev Plovdiv, come quello recente in Coppa di Bulgaria, permettono inoltre di creare per i giocatori e tifosi maglie che esprimano identità e senso di appartenenza e che possano essere indossate con orgoglio sia in campo che fuori”.
“Siamo molto orgogliosi che Macron abbia fatto parte di quest’ultima storica stagione, e siamo entusiasti di prolungare questo rapporto – afferma Alexey Kirichek, CEO del Botev Plovdiv – Ogni dettaglio è importante quando si compete al vertice e siamo contenti che Macron condivida la nostra visione. Speriamo che la nostra prossima stagione, che affronteremo indossando con orgoglio il logo Macron sulle nostre maglie, sia ancora più ricca di successi di quella appena conclusa”.
Condividi su
PRESS CONTACTS
Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci.