Nell’anno in cui il Perth Glory FC festeggia il 30o anniversario dalla propria fondazione, il club australiano e Macron celebrano il rinnovo di una partnership ormai ultradecennale. Il rapporto di collaborazione tra The Glory e il brand italiano è iniziato nel 2013, col club di A-League che è stato il primo in Australia a livello professionistico con cui Macron ha stretto una partnership tecnica. Partnership che riguarda la prima squadra maschile ma anche quella femminile e il settore giovanile. In questi 12 anni insieme il legame tra queste due realtà si è sempre più rafforzato, andando oltre lo stretto rapporto commerciale.
Macron ha accompagnato il Perth Glory FC nel percorso di crescita che l’ha reso una delle principali e più forti squadre del movimento calcistico in Australia. Tra i molti risultati ottenuti, significativa è la stagione 2018-19, quando il Perth Glory ottenne il secondo posto, ma vinse il Premier’s Plate, trofeo che viene assegnato alla squadra che chiude al primo posto la regular season. Nel suo palmares anche due titoli della National Soccer League e il raggiungimento per due volte della finale di FFA Cup, la coppa nazionale australiana.
Dal 2013 ad oggi la storia, l’identità, i simboli di questa squadra sono stati ‘raccontati’ attraverso i vari game kit che Macron ha realizzato per il club di Perth. Maglie che, insieme ai colori che da sempre identificano l’essenza della squadra, si sono arricchite di
“Quello tra Macron e Perth Glory FC è ormai un bellissimo legame di stima e amicizia reciproca e il rinnovo di questa partnership è la conferma della volontà di proseguire nel percorso e nel progetto sportivo comune iniziato nel 2013. – ha dichiarato Gianluca Pavanello, CEO di Macron – Il 2025 rappresenta un traguardo importante per questo club, un percorso nel quale siamo felici di far parte da diverse stagioni durante le quali abbiamo realizzato insieme maglie e capi di abbigliamento che hanno espresso pienamente l’identità del Perth Glory FC”.
“Siamo estremamente orgogliosi della nostra partnership di lunga data con Macron e molto lieti che continui”, ha dichiarato Anthony Radich, CEO del Perth Glory FC. “Dopo aver negoziato l’accordo iniziale del nostro club con Macron, il loro primo accordo con un club professionistico in Australia, la successiva crescita del marchio sia a livello nazionale che globale è stata incredibile da vedere, ma non sorprendente. Nel corso degli anni, abbiamo collaborato per realizzare alcune divise Glory davvero iconiche, che si sono rivelate estremamente popolari tra i nostri soci e tifosi. L’alta qualità, i design innovativi e l’uso dei tessuti più recenti e performanti hanno permesso a Macron di affermarsi come vero leader del settore e non vediamo l’ora che continui a fornire ai nostri giocatori, al nostro staff, ai nostri soci e ai nostri tifosi l’abbigliamento più elegante e pratico ”.
Condividi su
PRESS CONTACTS
Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci.