Macron e HSK Zrinjski, club che milita nella Premijer Liga, massima divisione del campionato bosniaco di calcio, proseguono il percorso iniziato insieme nel 2017. I “Plemići” (gli aristocratici) e il brand italiano hanno annunciato il rinnovo dell’accordo di partnership tecnica che, oltre alla fornitura di capi tecnici di alta qualità, è coincisa con la conquista di 3 titoli e due coppe nazionali, col ‘double’ ottenuto nel 2022/23 che resterà a lungo nella memoria dei tifosi. Nell’ultima stagione l’HSK Zrinjski ha inoltre preso parte alla fase a gironi della UEFA Europa Conference League, una storica prima volta per un club bosniaco.
Sin dalla sua fondazione, nel 1905, l’HSK Zrinjski ha ottenuto una serie di grandi successi e vittorie importanti, con la bacheca del club che può contare 8 Campionati bosniaci e 3 Coppe di Bosnia.
“Siamo felici di proseguire il cammino intrapreso al fianco dell’HSK Zrinjski. Un cammino soddisfacente e coinciso con molti successi, una tendenza che siamo certi proseguirà nel tempo e che contiamo di ‘raccontare’ attraverso le maglie che insieme andremo a progettare e realizzare. I rapporti duraturi con un club consentono di trovare quella particolare sintonia che permette di creare collezioni che esprimono al meglio la storia e l’identità di una squadra, trasferendola ai propri tifosi orgogliosi di indossare la maglia dell’HSK Zrinjski”. Queste le parole di Gianluca Pavanello, CEO di Macron.
“Estendendo la nostra collaborazione per altri tre anni, il nostro rapporto con Macron supererà ufficialmente il decennio, il che è il miglior indicatore di quanto siamo soddisfatti della nostra esperienza fino ad oggi. Siamo certi che questa soddisfazione sia reciproca e che, prolungando il contratto, eleveremo la nostra collaborazione a un livello ancora più alto. Con Macron come partner e sponsor tecnico, abbiamo ottenuto i più grandi successi nella storia del club e crediamo sinceramente che le prossime stagioni porteranno nuove vittorie, successi e trofei per lo Zrinjski, con grande soddisfazione dei nostri tifosi”, ha dichiarato il presidente dell’HŠK Zrinjski Mostar Denis Lasić.
Condividi su
PRESS CONTACTS
Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci.