Macron estende il suo impegno nel motorsport firmando un accordo come nuovo premium partner della Federazione Motorsport Tedesca (DMSB). Nei prossimi anni Macron fornirà dunque al Motorsport Team Germany l’abbigliamento della squadra, portando avanti i principi di qualità, innovazione e sostenibilità che accompagnano già le sponsorizzazioni di squadre sportive e amatoriali in tutto il mondo.
Gianluca Pavanello, CEO di Macron, è convinto della collaborazione con la DMSB: “Siamo lieti di poter iniziare a lavorare con la DMSB. – ha dichiarato – Il nostro coinvolgimento nel motorsport è in forte crescita, come dimostra il nostro recente accordo con Lamborghini Squadra Corse, e siamo molto contenti di aver trovato un partner forte che ci aiuti a crescere anche in Germania.“
Hans-Robert Kreutz, vicepresidente della DMSB, ha confermato la fruttuosità della collaborazione: “Siamo lieti di aver trovato in Macron un partner che da anni rifornisce numerosi club e associazioni in tutto il mondo di abbigliamento sportivo e di squadra – afferma – Le nostre squadre nazionali, in particolare, trarranno vantaggio da questa partnership, poiché avranno a disposizione un abbigliamento di squadra rappresentativo e di alta qualità per le loro uscite internazionali“.
Il nuovo abbigliamento del team è stato presentato in anteprima all’inizio di luglio a Manchester quando, in occasione del FIM Speedway of Nations, gli atleti tedeschi hanno potuto vedere per la prima volta il nuovo kit Macron.
Condividi su
PRESS CONTACTS
Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci.