Il Macron Hero sbarca nella Grande Mela, grazie alla partnership tecnica tra Macron USA e American Soccer Club New York. Il brand italiano vestirà per le prossime due stagioni il club newyorkese che dalla prossima primavera debutterà nella National Premier Soccer League, la lega che rappresenta la grande base del movimento calcistico statunitense.
American Soccer Club New York è un club iconico nell’area di Long Island e negli anni ha costruito una base importante di squadre maschili, femminili e a livello giovanile, diventando un preciso punto di riferimento nell’area metropolitana di New York che rappresenta. La volontà di crescere è coincisa con importanti investimenti che hanno portato la società ad iscriversi alla prestigiosa NPSL, nella quale esordirà indossando i game set realizzati da Macron USA.
“L’ingresso di Macron al fianco di American Soccer Club New York nella National Premier Soccer League rappresenta un ulteriore step di crescita della nostra presenza nel mercato statunitense. – ha commentato Gianluca Pavanello, CEO di Macron – A meno di un anno dall’apertura di Macron USA abbiamo già attivato una serie di partnership importanti con federazioni, organizzazioni sportive e club, segno che la qualità affidabilità e livello di performance dei nostri capi è ampiamente riconosciuta. Vogliamo diventare un punto di riferimento anche per il mondo del soccer americano. Vogliamo che i game kit di American Soccer Club New York rappresentino al meglio l’identità di questo club, raccontino la loro storia e la loro passione e che giocatori e fans li possano indossare con orgoglio in campo e sugli spalti”.
“La partnership con Macron USA rappresenta una pietra miliare nella storia del club”, ha dichiarato Jim Kilmeade, managing partner/general manager dell’ASC New York. “Siamo orgogliosi di essere il volto pubblico di Macron a Long Island e nell’area metropolitana di New York. I prodotti Macron sono di livello mondiale e i nostri giocatori e il nostro staff avranno un aspetto e una sensazione fantastici dentro e fuori dal campo. L’American Soccer Club New York farà ora parte della rete globale di club Macron”.
Condividi su
PRESS CONTACTS
Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci.