Skip to main content

Il Macron Hero sempre in campo nel Sei Nazioni 2022

Tutto è pronto per il kick-off dell’edizione 2022 del Guinness Six Nations Championship. Un’edizione che vedrà Macron ancora più presente e protagonista degli anni scorsi. Come ormai noto, il Macron Hero scenderà in campo sul petto di tre Nazionali su sei partecipanti: Galles, Italia e Scozia. Non solo: quest’anno il brand italiano “schiera” anche una […]
04 Febbraio, 2022

Tutto è pronto per il kick-off dell’edizione 2022 del Guinness Six Nations Championship. Un’edizione che vedrà Macron ancora più presente e protagonista degli anni scorsi. Come ormai noto, il Macron Hero scenderà in campo sul petto di tre Nazionali su sei partecipanti: Galles, Italia e Scozia. Non solo: quest’anno il brand italiano “schiera” anche una quarta formazione che sarà protagonista in tutte le gare di questa prestigiosa competizione internazionale. Il recente accordo di partnership tra Macron e World Rugby prevede infatti la fornitura di abbigliamento tecnico per gli Ufficiali di Gara Emirates. The Hero company si conferma così brand leader internazionale nel mondo della palla ovale e da questa stagione, oltre alle divise delle tre nazionali vestite Macron impegnate nel torneo, lo stile e il design dell’azienda italiana caratterizzeranno anche le maglie degli Ufficiali di Gara Emirates del Guinness Six Nations.

Ad aprire l’edizione 2022 sarà la sfida tra Irlanda e Galles, in programma a Dublino sabato 5 febbraio. Nella stessa giornata al BT Murrayfield la Scozia ospita l’Inghilterra, mentre domenica 6 febbraio sul prato dello Stade de France di Parigi si affrontano Francia e Italia.

Condividi su

PRESS CONTACTS

Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci. 

    LEGGI LE NOTIZIE SIMILI


    MACRON SPA – P.IVA 01675921207 – C.F. 00442260378 – R.E.A. n. 205114/BO – Cap. Soc. 842.344,55
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.