Il primo weekend di dicembre coincide con il via della nuova stagione di Investec Champions Cup e EPCR Challenge Cup. Il primo torneo è la massima competizione di rugby a 15 per club, mentre la EPCR Challenge Cup, secondo per importanza, è non meno affascinante e ricca di grandi sfide. In totale queste due competizioni coinvolgono 42 squadre, tredici delle quali sono “squadre Macron”, provenienti da otto diversi paesi (Inghilterra, Francia, Georgia, Irlanda, Italia, Scozia, Sudafrica e Galles).
Il 6 dicembre, giornata nella quale prenderanno il via le sfide di entrambi i tornei, il Macron Hero sarà presente, per la prima volta, su ogni campo, in virtù della partnership annunciata nello scorso mese di ottobre con European Professional Club Rugby, ente che organizza entrambi i tornei. Grazie a questo accordo il brand italiano è diventato fornitore ufficiale dei direttori di gara e di tutto lo staff arbitrale.
Questa presenza conferma la leadership di Macron nel mondo della palla ovale a livello internazionale. Oltre che sulle divise degli arbitri, il Macron Hero è presente su quattro club di Investec Champions Cup (ASM Clermont Auvergne, Northampton Saints, Glasgow Warriors e Sale Sharks) e ben nove di EPCR Challenge Cup (Cardiff Rugby, Connacht Rugby, Edinburgh Rugby, Emirates Lions, Lyon Olympique Universitaire, Ospreys, Cheetah Rugby, Black Lion e Section Paloise).
Venerdì 6 dicembre sono in programma due match d’apertura e in EPCR Challenge Cup scenderà subito in campo il Macron Hero, sulle maglie degli scozzesi dell’Edinburgh Rugby, che faranno visita agli inglesi del Gloucester Rugby. In entrambe le competizioni, già dal primo turno ci sarà un derby Macron: nel caso della Investec Champions Cup sarà la sfida tra Glasgow Warriors e Sale Sharks, nella EPCR Challenge Cup saranno invece gli incontri tra Lyon Olympique e Cardiff Rugby e tra Ospreys ed Emirates Lions.
Tutti gli appuntamenti sicuramente proporranno sfide affascinanti e coinvolgenti tra tutti i club impegnati a raggiungere l’obiettivo finale: il tutto nel puro spirito sportivo e dove in campo passione, impegno, sacrifico e spirito di squadra saranno i grandi protagonisti. A tutti i giocatori, agli staff, ai direttori di gara l’augurio di una stagione di grande rugby nel segno del Macron Hero.
Condividi su
PRESS CONTACTS
Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci.