Macron, The Hero Company, azienda leader internazionale nel settore dello sportswear, sarà sponsor dello staff volontario agli European Championship Munich 2022, evento in programma dall’11 al 21 agosto a Monaco di Baviera. Si tratta della seconda edizione di questo torneo multisport che riunisce discipline come atletica, ciclismo, triathlon, canottaggio, ginnastica artistica e da questa edizione anche beach volley e canoa sprint, includendo anche climbing e tennis tavolo.
Un evento sportivo che metterà a confronto i migliori atleti europei e nel quale Macron sarà presente con una linea di abbigliamento dedicata allo staff di volontari che saranno impegnati su ogni campo di gara della manifestazione. Capi esclusivi e dal design accurato, personalizzato, pratico e confortevole.
“Siamo felici di essere partner di un evento sportivo così prestigioso come gli European Championship Munich 2022. – ha dichiarato Alberto Ianes, Area Manager di Macron – Una vetrina importante per i nostri capi tecnici e per offrire allo staff un abbigliamento di alta qualità, tecnicità che non rinuncia all’eleganza e allo stile tipici dei prodotti Macron”.
Condividi su
PRESS CONTACTS
Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci.