Skip to main content

Verde e oro nel nuovo Home Kit 2025/26 realizzato da Macron per Connacht Rugby

Il verde d’Irlanda e i dettagli dorati caratterizzano l’Home Kit di Connacht Rugby, formazione che rappresenta la più occidentale delle province della Repubblica d’Irlanda.
01 Agosto, 2025

Il Connacht Rugby, club irlandese che da due stagioni veste Macron, farà il suo esordio in United Rugby Championship il prossimo 27 settembre al Dexom Stadium ospitando il Benetton Rugby, e in quella occasione sfoggerà il nuovo Home Kit 2025/26 presentato oggi e realizzato dal brand italiano. Il verde d’Irlanda e i dettagli dorati caratterizzano la prima maglia della formazione che rappresenta la più occidentale delle province della Repubblica d’Irlanda.

La nuova maglia Home 2025/26 del Connacht Rugby ha il collo a polo con righe dorate, dettaglio presente anche sui bordi manica. La maglia abbina due tonalità di verde, più scuro su spalle e maniche, più chiaro e luminoso nel corpo anteriore, posteriore e sui fianchi, parti dove è presente una grafica, tono su tono, composta da linee diagonali che si intrecciano dando movimento e profondità. Nella parte anteriore la grafica è in stampa sublimatica, mentre sui fianchi è in rilievo.

Il backneck è personalizzato con sfondo verde scuro, una banda diagonale dorata con all’interno una riga verde più chiaro. In primo piano sono presenti, color oro, lo stemma del club, il logo Macron e la scritta ‘Designed in Bologna’, a certificare ed evidenziare come ogni capo sia ideato, progettato e sviluppato presso il Macron Campus. Al centro del petto, in oro, spicca il Macron Hero, a sinistra lo stemma della squadra. Sul fondo maglia anteriore, leggermente decentrato sulla sinistra, è applicata in oro la cifra 140, accompagnata dalle due date 1885 – 2025 che celebrano l’anniversario dalla fondazione del club e la sua storia ultracentenaria.

Il kit si completa con pantaloncini verde scuro con coulisse bianche e con i fianchi che riprendono la grafica geometrica presente sulla maglia. I calzettoni sono verdi con due fini righe dorate al centro del bordo superiore. Un verde che, oltre a rappresentare l’identità del Connacht Rugby, esprime anche un preciso messaggio di sostenibilità. Il set, come tutti quelli prodotti da Macron per i propri club partner, è infatti realizzato in Eco Fabric, tessuti in poliestere al 100% provenienti da plastica riciclata post-consumer. La maglia ha una vestibilità Body Fit, il principale tessuto utilizzato è Eco Armevo e la presenza di inserti in Eco Boditex ed Eco Strong Mesh assicurano al capo alte performance e resistenza, insieme alla leggerezza e perfetta traspirabilità.

La nuova maglia Home, insieme a tutti i capi di abbigliamento realizzati da Macron per il club irlandese, sono disponibili presso il rivenditore ufficiale del club www.elverys.ie e nella sezione dedicata a Connacht Rugby su macron.com.

Condividi su

PRESS CONTACTS

Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci. 

    LEGGI LE NOTIZIE SIMILI


    MACRON SPA – P.IVA 01675921207 – C.F. 00442260378 – R.E.A. n. 205114/BO – Cap. Soc. 842.344,55
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.