Dopo le versioni Home e Away, presentate nelle scorse settimane, con la presentazione del Third Kit 2025/26, l’Unión Deportiva Almería e Macron hanno completato il Game Set che il club spagnolo indosserà nella prossima stagione. Una divisa caratterizzata dal colore nero con dettagli in rosa pallido e viola, annunciata attraverso un video emozionante che la collega alla storica tradizione almeriense del flamenco.
La nuova maglia Third dell’UD Almería per la stagione 2025/26 presenta un collo a polo con due sottili linee rosa pallido e viola lungo il bordo del colletto; la stessa combinazione di colori ricorre anche sui bordi delle maniche. L’intera divisa è nera ed è caratterizzata da una grafica in rilievo che riproduce un motivo geometrico.
Sul petto, a destra è posizionato il Macron Hero in rosa pallido, mentre a sinistra è presente lo stemma dell’Unión Deportiva Almería in versione monocromatica rosa pallido e viola. Il retro del collo è personalizzato con i colori della squadra, il logo UD Almería, il logo Macron Hero e la scritta “Designed in Bologna”, a certificare che ogni capo è stato ideato, progettato e sviluppato presso il Macron Campus. Il Third Kit è completato da pantaloncini neri, con lo stesso motivo in rilievo della maglia, e calzettoni neri con due sottili linee rosa e viola sul bordo superiore.
Come tutti i capi tecnici sviluppati e prodotti da Macron per i club suoi partner, anche le divise da gara dell’UD Almería sono realizzate in Eco Fabric, un materiale in poliestere derivato al 100% da plastica riciclata. Un forte messaggio di sostenibilità e rispetto per l’ambiente. Nello specifico, il tessuto principale utilizzato è Eco Piola, un materiale tecnico che conferisce alla maglia un elegante tocco retrò. Inoltre, il pannello posteriore in Eco Baimi e gli inserti in Eco Mesh garantiscono la massima leggerezza e traspirabilità.