La presentazione del nuovo Game Set realizzato da Macron per il Club Atlético Osasuna si completa col nuovo Third Kit 2025/26 che la squadra navarra che milita nella LaLiga EA Sports indosserà nel corso della prossima stagione. Una terza maglia che, proseguendo nel tema di questa stagione, rende omaggio ad una stagione resa storica per via di una partecipazione alle coppe europee. In questo caso, il kit rievoca la divisa bianca indossata in Europa nella stagione 2006/07, quando il club prese parte per la prima volta nella propria storia alle fasi preliminari della UEFA Champions League (non riuscendo tuttavia a raggiungere la fase a gironi), per poi portare avanti una indimenticabile cavalcata in Coppa UEFA che li ha visti raggiungere la Semifinale.
La maglia Third 2025/26 del Club Atlético Osasuna è bianca con collo a V ed è caratterizzata dalla presenza di inserti rossi a delimitare le maniche dal corpo centrale della maglia. Una fascia rossa è inoltre presente anche sul fondo maglia e nei bordi delle maniche. Il corpo anteriore della maglia è caratterizzato da un pattern embossato costituito dal profilo dello stemma societario, ripetuto continuamente e composto al proprio interno da fini righe verticali. Sul petto è applicato a destra il Macron Hero in silicone blu navy, mentre lo stemma del Club Atlético Osasuna è posto al centro del petto, in stampa 3D termoplastica e in una versione che rievoca quello utilizzato proprio nella stagione 2006/07, ovvero inscritto all’interno di due fini righe rossoblù.
L’etichetta nel backneck è identica a quella presente nelle versioni Home e Away, con tre bande orizzontali in due toni di rosso distinto, la scritta OSASUNA, il logo Macron e la scritta ‘Designed in Bologna’ che certifica come ogni capo sia ideato, progettato e sviluppato presso il Macron Campus. Nel retrocollo esterno è ricamato in blu scuro lo stemma della Comunità Autonoma della Navarra.
Anche in questo caso, sul fondo maglia posteriore è inserito un tape personalizzato con le principali coppe europee per club (Champions League, Coppa UEFA, Conference League) e gli anni nei quali l’Osasuna è stato presente in queste manifestazioni. Il riferimento alla stagione 2006/07 è infine esplicitato, come nelle versioni Home e Away, attraverso la presenza di una piccola etichetta dorata, applicata in basso sul lato destro, e riportante l’anno di riferimento, lo stemma del club e la scritta ‘EDICIÓN CONMEMORATIVA’. Il game kit si completa con pantaloncini bianchi con profili rossi e calzettoni bianchi con fine riga orizzontale rossa sul bordo superiore.
Il game kit, come tutti i capi tecnici sviluppati e prodotti da Macron per i propri club partner, è interamente realizzato in Eco Fabric, tessuti in poliestere al 100% provenienti da plastica riciclata. Nello specifico il principale tessuto utilizzato per la nuova Third è Eco Softlock, con pannello posteriore in Eco Baimi e inserti in Eco Mesh che rendono il capo particolarmente leggero e assicurano una perfetta traspirabilità.
Il nuovo Third Kit dell’Osasuna, così come tutti i capi della linea di abbigliamento e merchandising realizzati da Macron sono disponibili nella sezione dedicata al club navarro sul sito macron.com.