L’SC Heerenveen, squadra olandese che milita in Eredivisie, ha svelato la nuova maglia Home 2024/25 che ai colori e ai simboli della tradizione abbina la scelta di un tessuto innovativo e performante. Il kit è realizzato infatti in Eco Jaquard Performance, impreziosito dall’inserimento di un motivo decorativo direttamente nella trama del tessuto, con effetti leggermente in rilievo nella parte centrale del petto e sui fianchi. La maglia è anche un omaggio a quella che dal 1994 è la casa del club, ovvero lo Stadio Abe Lenstra, che prende il nome dall’omonimo calciatore nato nella città olandese e che a lungo ha vestito la maglia dell’SC Heerenveen.
La nuova Home 2024/25 dell’SC Heerenveen ha il collo alla coreana con il bordo in maglieria e presenta le tradizionali bande verticali bianche e blu. Nelle parti bianche sono inseriti, in grafica sublimatica, i petali rossi di pompeblêd, caratteristico simbolo presente nello stemma del club oltre che nella bandiera della Frisia, provincia del Nord dei Paesi Bassi dove si trova la città che il club rappresenta. Il backneck è personalizzato con il logo e i colori dell’SC Heerenveen, il logo Macron e la scritta ‘Designed in Bologna’, a certificare ed evidenziare come ogni capo sia ideato, progettato e sviluppato nel Macron Campus.
Nel retrocollo esterno sono stampate le due date 1994-2024, che celebrano i 30 anni dall’esordio del club olandese sul campo dello Stadio Abe Lenstra. Sul petto, ricamato in bianco, a destra il Macron Hero, a sinistra lo stemma delll’SC Heerenveen. Doppia opzione per i pantaloncini che possono essere o bianchi con coulisse blu o blu con coulisse bianche.
La nuova Home, come tutti i capi tecnici realizzati da Macron per i propri club, è realizzata in Eco Fabric, tessuto in poliestere al 100% proveniente dal riciclo di plastica post-consumer. Nel caso dell’SC Heerenveen, la maglia è in Eco Jaquard Performance con la presenza del pannello posteriore in Eco Micromesh e gli inserti in Eco Mesh che assicurano al capo massima traspirabilità.
Il nuovo kit Home dell’SC Heerenveen è disponibile nello spazio dedicato al club olandese sul sito macron.com.
Condividi su
PRESS CONTACTS
Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci.