Con la presentazione del nuovo Home Kit 2025/26 firmato Macron, il PAOK FC si prepara a dare il via a una stagione che promette grandi emozioni. Protagonista storico della Souper Ligka Ellada, massimo campionato di calcio greco, il club bianconero punta a confermare il proprio ruolo da protagonista non solo in patria, ma anche nelle competizioni europee. Macron, partner tecnico del PAOK dal 2015, accompagna ancora una volta i sogni e le ambizioni di una delle squadre più rilevanti del panorama ellenico.
La maglia Home 2025/26 del PAOK FC combina tradizione, geometrie raffinate e tecnologie innovative. Caratterizzata da un elegante girocollo, sfoggia le iconiche bande verticali bianconere impreziosite, nella parte nera, da una grafica a fini righe irregolari realizzata in stampa sublimatica. La lavorazione jacquard dona profondità all’intreccio del tessuto, conferendo al design un tocco distintivo e ricercato.
Realizzata in Eco Knit Energy, la maglia garantisce morbidezza, comfort e alte prestazioni in campo. Sul petto spiccano il Macron Hero in bianco, applicato in stampa siliconata, e lo stemma del PAOK FC a sinistra.
Il backneck è impreziosito da dettagli celebrativi: lo stemma del club affiancato dalle date 1926 e 2026 a ricordare la prossimità del centenario, la scritta “PAOK FC”, il logo Macron e la dicitura “Designed in Bologna”, che certifica l’ideazione e lo sviluppo nel Macron Campus, sede del brand italiano. Sul retrocollo esterno, invece, compare ancora una volta il nome del club stampato in nero.
A completare il kit casalingo ci sono i pantaloncini bianchi, decorati con bande laterali nere e righe nere sul bordo coscia, e i calzettoni bianchi caratterizzati da tre ampie bande nere orizzontali.
La nuova Home del PAOK FC è realizzata, così come tutti i capi tecnici che Macron realizza per i propri club partner, utilizzando tessuto Eco Fabric, poliestere al 100% proveniente da plastica riciclata a sostegno dell’impegno dell’azienda italiana, condiviso dal club greco, in ambito di sostenibilità e rispetto per l’ambiente.
La maglia ha una vestibilità Slim Fit, il principale tessuto utilizzato è Eco Knit Energy. Il pannello posteriore in Eco Baimi e la presenza di inserti in Eco Mesh rendono il capo particolarmente leggero e assicurano una perfetta traspirabilità. La nuova ‘Home’ del PAOK FC, così come tutti i capi della linea di abbigliamento e merchandising realizzati da Macron sono disponibili nella sezione dedicata al club ellenico sul sito macron.com.