Lo Stoke City FC, una delle squadre di calcio professionistico più antiche d’Inghilterra che milita attualmente nella Championship inglese, e Macron, leader internazionale nel settore del teamwear e storico sponsor tecnico dei “Potters”, hanno presentato ufficialmente la nuova maglia ‘Home’ che sarà indossata dal club di Stoke-on-Trent nella prossima stagione agonistica.
La nuova maglia ‘Home’ 2021-2022 è a girocollo e si presenta con le classiche bande verticali biancorosse, sia anteriormente che posteriormente e sulle maniche. Le bande rosse hanno una particolare texture a fini righe diagonali in stampa sublimatica. I bordi del colletto e i polsi delle maniche sono in maglieria. Il backneck è personalizzato con i colori e lo stemma dello Stoke City FC. Sul petto, a destra, è ricamato in blu il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore lo stemma del club inglese.
Sulle spalle, sotto al colletto, è ricamata la scritta STOKE CITY. Il kit casalingo si completa con pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi con ampio bordo superiore rosso e una banda centrale rossa con la scritta STOKE CITY.
Condividi su
PRESS CONTACTS
Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci.