Skip to main content

Tessuto innovativo, design ricercato e sostenibilità nella maglia Third 23-24 dell’Hajduk Split

L’Hajduk Split, protagonista della massima serie del campionato di calcio croato, ha presentato la nuova maglia ‘Third’ per la stagione 2023-24. I Bili (Bianchi) di Spalato, che grazie al secondo posto hanno conquistato l’accesso al 3° turno di qualificazione della UEFA Europa Conference League, avranno a disposizione una terza maglia dal design ricercato, innovativo e […]
21 Giugno, 2023

L’Hajduk Split, protagonista della massima serie del campionato di calcio croato, ha presentato la nuova maglia ‘Third’ per la stagione 2023-24. I Bili (Bianchi) di Spalato, che grazie al secondo posto hanno conquistato l’accesso al 3° turno di qualificazione della UEFA Europa Conference League, avranno a disposizione una terza maglia dal design ricercato, innovativo e tecnicamente performante. 

Il nuovo kit è interamente realizzato in Eco Fabric, tessuto poliestere 100% proveniente da plastica riciclata. Un chiaro messaggio di sostenibilità e una filosofia ampiamente condivisa sia dallo sponsor tecnico (attraverso il progetto Macron 4 The Planet) che dal club croato, da tempo impegnato in campagne di sensibilizzazione sul tema dell’ambiente.

La nuova ‘Third si presenta con diverse sfumature di turchese ed è arricchita da una grafica all-over, in stampa sublimatica, composta da linee diagonali irregolari. Il girocollo e i bordi manica sono in grigio antracite. Il backneck è personalizzato con etichetta con il logo e i colori dell’Hajduk Split insieme alla scritta HAJDUK ŽIVI VJEČNO (“Hajduk vive per sempre”), ricamata anche bianco e in corsivo nel retrocollo esterno. Sul petto, in stampa siliconata bianca, spicca il Macron Hero, mentre a sinistra, lato cuore, lo scudetto dell’Hajduk Split.

Il kit è completato da pantaloncini bianchi con coulisse turchesi e da calzettoni bianchi con due ampie bande orizzontali, turchese e grigio antracite, nella parte superiore. La maglia ha una vestibilità Slim Fit, il tessuto principale è l’innovativo Eco Exalock Jaquard, la presenza del pannello posteriore in Eco Micromesh e gli inserti in Eco Mesh assicurano al capo leggerezza e una perfetta traspirabilità.

La nuova ‘Third’, così come tutti i capi della linea di abbigliamento realizzati da Macron per l’Hajduk Split, sono disponibili nella sezione dedicata al club croato sul sito macron.com.

Condividi su

PRESS CONTACTS

Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci. 

    LEGGI LE NOTIZIE SIMILI


    MACRON SPA – P.IVA 01675921207 – C.F. 00442260378 – R.E.A. n. 205114/BO – Cap. Soc. 842.344,55
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.