Skip to main content

Svelati i nuovi kit ufficiali degli arbitri della RFEF per il biennio 2024-2026, realizzati da Macron

A poche settimane dal fischio d’inizio della nuova stagione sportiva, la Real Federación Española de Fútbol (RFEF) e Macron hanno svelato le nuove divise che accompagneranno tutte le squadre arbitrali nel biennio 2024-2026. Kit dal design ricercato e che esprimono concretamente l’impegno, condiviso da RFEF e Macron, nei confronti della sostenibilità e salvaguardia dell’ambiente, essendo […]
30 Luglio, 2024

A poche settimane dal fischio d’inizio della nuova stagione sportiva, la Real Federación Española de Fútbol (RFEF) e Macron hanno svelato le nuove divise che accompagneranno tutte le squadre arbitrali nel biennio 2024-2026. Kit dal design ricercato e che esprimono concretamente l’impegno, condiviso da RFEF e Macron, nei confronti della sostenibilità e salvaguardia dell’ambiente, essendo realizzati con tessuto Eco Fabric, poliestere proveniente al 100% da plastica riciclata post-consumer.

Macron è negli anni diventata un punto di riferimento nella realizzazione di kit gara e abbigliamento per il tempo libero e la rappresentanza per i settori arbitrali di federazioni nazionali e internazionali provenienti da tutto il mondo. Oltre alla partnership come “Official Referee Match Kit Supplier” della RFEF iniziata nella stagione 2020/21, a indossare il Macron Hero e a sono infatti i direttori di gara di tutte le competizioni organizzate da UEFA e CONCACAF, oltre a quelli di altre federazioni nazionali come quella svizzera, brasiliana e non solo. Anche grazie a questa esperienza, l’ufficio stile di Macron, in stretta collaborazione col settore arbitrale della RFEF ha potuto realizzare per il prossimo biennio sportivo capi altamente tecnici, innovativi e in grado di garantire il massimo comfort e la massima praticità a direttori di gara, assistenti di campo e VAR nello svolgere al meglio un ruolo tanto importante.

I nuovi kit che gli arbitri spagnoli indosseranno nelle competizioni organizzate dalla RFEF nel corso delle stagioni 2024/25 e 2025/26 sono disponibili in 4 colorazioni, con le versioni nera, giallo fluo e rossa alle quali si è aggiunta una versione color turchese con dettagli neri. Le nuove maglie sono caratterizzate da una grafica embossata presente sulla parte anteriore della maglia e sulle maniche, con dei piccoli segmenti che puntano in direzioni divergenti creando un effetto a zig zag. Sempre embossato, a interrompere in alcuni punti questo pattern, è inoltre presente anche il logo della federazione, con le lettere RFEF poste su due file. I pantaloncini sono sempre neri con dettagli bianchi, mentre i calzettoni riprendono lo stesso colore della maglia. Sul petto, sopra la tasca di destra, è presente il Macron Hero, mentre a sinistra, sotto la tasca, è ricamato il logo della RFEF.

Le nuove divise degli arbitri della RFEF saranno presto disponibili per l’acquisto nella sezione dedicata alla federazione spagnola sul sito macron.com.

Condividi su

PRESS CONTACTS

Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci. 

    LEGGI LE NOTIZIE SIMILI


    MACRON SPA – P.IVA 01675921207 – C.F. 00442260378 – R.E.A. n. 205114/BO – Cap. Soc. 842.344,55
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.