Skip to main content

Svelati i nuovi kit realizzati da Macron per gli arbitri della Investec Champions Cup e della EPCR Challenge Cup

Dopo un mese dall’annuncio dell’accordo con European Professional Club Rugby, l’ente che organizza le competizioni per club più importanti del mondo del rugby, Macron e EPCR hanno svelato i nuovi game set che saranno utilizzati nel corso della prossima stagione. Il materiale verrà indossato dai direttori di gara e dallo staff arbitrale della Investec Champions […]
20 Novembre, 2024

Dopo un mese dall’annuncio dell’accordo con European Professional Club Rugby, l’ente che organizza le competizioni per club più importanti del mondo del rugby, Macron e EPCR hanno svelato i nuovi game set che saranno utilizzati nel corso della prossima stagione. Il materiale verrà indossato dai direttori di gara e dallo staff arbitrale della Investec Champions Cup e della EPCR Challenge Cup. I capi tecnici sono prodotti con materiali altamente performanti e, come per tutti i partner Macron, sono realizzati in tessuto Eco Fabric, poliestere al 100% proveniente da plastica riciclata post-consumer, a conferma della scelta sostenibile fatta dall’azienda italiana e condivisa da tutti i club e le federazioni che indossano capi Macron.

Gli arbitri impegnati nei match di Investec Champions Cup e della EPCR Challenge Cup avranno a disposizione tre game set in colore rosa fluo, azzurro e giallo. Tutte le maglie hanno collo alla coreana nero, stesso colore delle bande verticali presenti sui fianchi. Tutti neri con coulisse bianche sono anche i pantaloncini, mentre i calzettoni riprendono il colore delle singole maglie, con il Macron Hero sopra la caviglia. Un ulteriore dettaglio che caratterizza tutte le maglie è la grafica geometrica, una sorta di reticolato, in stampa sublimata, tono su tono e all over. Sul petto, anch’essi in stampa sublimata e in nero, ci sono a destra il Macron Hero, e a sinistra il logo della EPCR.

Tutti i kit hanno una vestibilità Slim Fit e sono realizzate in tessuto Eco Fightex con inserti in Eco Bodytex, materiali che oltre a leggerezza e traspirabilità, assicurano la massima resistenza. Questi materiali innovativi sono in grado di garantire massima performance e massimo comfort per consentire di svolgere al meglio un ruolo così importante come quello del direttore di gara.

La EPCR organizza la Investec Champions Cup e la EPCR Challenge Cup. Considerate le coppe più importanti per club di rugby, sono competizioni che coinvolgono 42 squadre provenienti da otto diversi paesi: Inghilterra, Francia, Georgia, Irlanda, Italia, Scozia, Sudafrica e Galles. Ogni anno, le due Finali hanno luogo in una delle città più iconiche del rugby. Nel 2025 verranno ospitate nel leggendario Principality Stadium di Cardiff.

Condividi su

PRESS CONTACTS

Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci. 

    LEGGI LE NOTIZIE SIMILI


    MACRON SPA – P.IVA 01675921207 – C.F. 00442260378 – R.E.A. n. 205114/BO – Cap. Soc. 842.344,55
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.