La nuova ‘Home’ dell’AJ Auxerre, la prima maglia ad essere svelata per la stagione 2023/24, non abbandona il classico bianco abbinandolo ad un tono di blu e ad una grafica entrambi particolari e stilisticamente innovativi.
La nuova ‘Home’ dell’A.J. Auxerre ha il collo a V in maglieria ed è realizzata in Eco Fabric, tessuto in poliestere al 100% proveniente da plastica riciclata, a conferma dell’impegno condiviso di sponsor tecnico e club in tema di sostenibilità e rispetto per l’ambiente. Il colore dominante è il bianco su corpo centrale e maniche. Le spalle e il petto sono invece in una tonalità di blu scuro, arricchito con una grafica a figure geometriche tono su tono che creano un effetto optical e che sono presenti anche sulle maniche. Il backneck è personalizzato con i colori e il logo del club francese, insieme alla scritta A JAMAIS NOUS SERONS, FIERS D’ETRE AUXERROIS, il logo Macron e la scritta ‘Designed in Bologna’, a certificare ed evidenziare come ogni capo sia ideato, progettato e sviluppato nel capoluogo emiliano.
La frase inserita nel backneck è presente anche nel tape interno sul fondo maglia, in forma ripetuta e intervallata dalla croce di Malta presente nel logo del club. Sul petto, in silicone bianco, il Macron Hero e a sinistra lo stemma dell’A.J. Auxerre. Il kit casalingo è completato da pantaloncini bianchi con bande laterali che riprendono colore e motivo grafico presenti sul petto della maglia. I calzettoni sono bianchi con anteriormente la croce di Malta e il Macron Hero in blu e posteriormente l’acronimo AJA.
La maglia ha una vestibilità Body Fit, il tessuto principale è in Eco Sirena Light e il pannello di Eco Micromesh nella parte posteriore assicura leggerezza e migliora la traspirabilità. La nuova maglia ‘Home’ realizzata da Macron per l’A.J. Auxerre sarà presto disponibile nello spazio dedicato al club francese sulle pagine del sito macron.com.
Condividi su
PRESS CONTACTS
Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci.