Skip to main content

Una grafica astratta e di forte impatto per il nuovo Euro Kit 2025/26 degli Ospreys realizzato da Macron

Gli Ospreys completano lo svelamento del proprio Game Set 2025/26 con la presentazione del nuovo Euro Kit col quale il club gallese affronterà la prossima stagione in EPCR Challenge Cup.
11 Ottobre, 2025

A distanza di un mese dalla presentazione delle versioni Home e Away, gli Ospreys completano lo svelamento del proprio Game Set 2025/26. A essere introdotto è stato il nuovo Euro Kit col quale il club gallese affronterà la prossima stagione in EPCR Challenge Cup, con esordio in occasione del ‘derby Macron’ contro Connacht Rugby il prossimo 7 dicembre. Il nuovo kit europeo degli Ospreys, così come le versioni Home e Away, testimonia la costante volontà di innovare e sperimentare dal punto di vista dello stile e del design, attraverso una grafica moderna e ad alto impatto.

La nuova maglia Euro 2025/26 degli Ospreys ha il collo a V nero con dettagli rosa. L’intero kit è caratterizzato da pattern sublimato di ispirazione astratta, con macchie ed elementi irregolari che si intersecano in tre diversi colori: il rosa, il nero e il celeste. In particolare le spalle, le maniche e i fianchi sono prevalentemente neri con una minor concentrazione di macchie nei restanti due colori. Al contrario nella parte centrale della maglia, sia anteriormente che posteriormente, a prevalere è il colore rosa. I bordi delle maniche sono infine neri e terminano con due sottili righe rosa e celeste. Il Macron Hero è ricamato sul lato destro del petto, in bianco bordato di nero, così come lo stemma del club sul lato sinistro. Sul fondo maglia posteriore è infine embossato il profilo del futuro stadio del club a St. Helen’s, con al proprio interno lo stemma degli Ospreys.

Il backneck interno presenta una etichetta personalizzata come le versioni Home e Away, con sfondo che riprende la grafica della maglia Home, lo stemma del club e la scritta OSPREYS, il logo Macron e la scritta ‘Designed in Bologna’ che certifica come ogni capo sia ideato, progettato e sviluppato presso il Macron Campus.

Il kit è completato da pantaloncini rosa con inserti sui fianchi e sulla parte posteriore che riprendono la grafica astratta della maglia. I calzettoni sono rosa con due sottili righe celeste e nera all’altezza del polpaccio.

Come testimoniato dall’etichetta riflettente applicata in basso a destra sulla maglia, il kit è interamente realizzato in Eco Fabric, ovvero tessuti ottenuti al 100% dal riciclo di plastica post-consumer. Nello specifico, i tessuti utilizzati sono l’Eco Armevo e l’Eco Bodytex, pensati e progettati per garantire prestazioni e resistenza ottimali nel rugby. L’aggiunta di inserti in Eco Strong Mesh garantisce perfetta traspirabilità e leggerezza al capo, senza rinunciare ad una totale affidabilità dal punto di vista della resistenza agli strappi.

Il nuovo kit Euro 2025/26 degli Ospreys, così come le versioni Home e Away e gli altri capi della linea di abbigliamento tecnico e per il tempo libero realizzata da Macron per il club gallese, è disponibile per l’acquisto nel negozio Ospreys Rugby Heaven nel centro commerciale Quadrant e nei Macron Sports Hub di Carmarthen Road a Cwmbwrla, Swansea, e dell’area industriale di Abbey Road a Neath, oltre che online su shop.ospreysrugby.com e nello spazio dedicato al club scozzese su macron.com.

Condividi su

PRESS CONTACTS

Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci. 

    LEGGI LE NOTIZIE SIMILI


    MACRON SPA – P.IVA 01675921207 – C.F. 00442260378 – R.E.A. n. 205114/BO – Cap. Soc. 842.344,55
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.