Skip to main content

Tradizione abbinata ad un design moderno nel nuovo Home Kit Macron per la Stella Rossa Belgrado

La Stella Rossa Belgrado, in occasione dell’ultimo match stagionale contro il Mladost Lučani, ha svelato il nuovo kit ‘Home’ 2025/26 realizzato da Macron, partner tecnico dei biancorossi fin dalla stagione 2017/18.
26 Maggio, 2025

Ennesima trionfale stagione per la Stella Rossa Belgrado che ha dominato la SuperLiga riconfermandosi Campione di Serbia, portando a 36 il numero dei titoli nazionali vinti e rafforzando ulteriormente il ruolo di club più vincente nella storia del calcio serbo. Non contenta, la Crvena zvezda, ha messo a segno anche il double grazie al recentissimo successo nella finale di Coppa di Serbia per 3-0 ai danni del Vojvodina. Il club, in occasione dell’ultimo match stagionale contro il Mladost Lučani, ha svelato il nuovo kit ‘Home’ 2025/26 realizzato da Macron, partner tecnico dei biancorossi fin dalla stagione 2017/18.

Le tradizionali bande verticali biancorosse caratterizzano la nuova maglia Home della Stella Rossa, ma con un ricercato e moderno design. Nella parte alta del petto infatti sono presenti due ampie bande rosse, suddivise al proprio interno in segmenti in varie tonalità. Nella parte bassa invece le bande rosse diventano tre, una centrale più ampia e due più sottili ai lati, anch’esse caratterizzate al proprio interno da una trama geometrica composta da varie tonalità di rosso.

Il collo è a polo e in maglieria, con dettagli biancorossi ripresi anche sui bordi manica. Sul petto, entrambi in stampa siliconata, a destra in oro il Macron Hero, a sinistra, lato cuore lo stemma della Stella Rossa Belgrado sormontato dalle tre stelle dorate che indicano gli oltre trenta titoli conquistati dalla squadra. Stelle che sono ricamate in oro anche nel retrocollo esterno.

Il backneck è personalizzato con etichetta con sfondo che riprende grafica e motivo della maglia, il logo del club, il logo Macron e la scritta dorata Designed in Bologna che certifica come ogni capo sia ideato, progettato e sviluppato nel Macron Campus del brand italiano. Il kit si completa con pantaloncini rossi con coulisse bianche e bande bianche sui fianchi e sul bordo coscia. I calzettoni rossi hanno un’ampia banda bianca orizzontale nel bordo superiore. La maglia ha una vestibilità Slim Fit. Il principale tessuto utilizzato è Eco Checker e la presenza del pannello posteriore in Eco Baimi e degli inserti in Eco Mesh assicurano al capo leggerezza e perfetta traspirabilità.

Il nuovo game set del club serbo, espressione della creatività, stile, design, cura dei particolari e personalizzazione, che sono gli ‘ingredienti’ caratterizzanti dei capi tecnici prodotti da Macron, è realizzato, come per tutti i club partner del brand italiano, in Eco Fabric, tessuto poliestere 100% proveniente da plastica riciclata. Una conferma, questa, dell’impegno nel campo della sostenibilità e nel rispetto per l’ambiente dello sponsor tecnico e della Stella Rossa Belgrado, i cui capi di abbigliamento tecnico e la linea di merchandising dedicata ai tifosi biancorossi realizzati da Macron sono disponibili nell’apposita sezione del sito macron.com.

Condividi su

PRESS CONTACTS

Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci. 

    LEGGI LE NOTIZIE SIMILI


    MACRON SPA – P.IVA 01675921207 – C.F. 00442260378 – R.E.A. n. 205114/BO – Cap. Soc. 842.344,55
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.