La Section Paloise Béarn Pyrénées, squadra francese di rugby che milita nel Top 14 francese, ha presentato le nuove nuove maglie Home e Away che indosserà nel corso della stagione 2024/25, la 13a dall’inizio della partnership con Macron. I colori e i simboli del club sono abbinati ad una grafica ricercata e innovativa, per dei game kit che rappresentano l’identità della società e non solo. Anche per la prossima stagione, i kit saranno infatti realizzati interamente in Eco Fabric, un tessuto in poliestere al 100% proveniente dal riciclo di plastica post-consumer. Una scelta di continuità nel segno della filosofia green che contraddistingue Macron e Section Paloise.
La nuova maglia Home 2024/25 è nel tradizionale verde scuro, con collo a polo con chiusura a due bottoni e bordi manica bianchi. Spalle, maniche e fianchi sono caratterizzati da una grafica in stampa sublimatica composta da fini righe bianche spezzate che creano un effetto di movimento. L’etichetta nel backneck interno è personalizzata con la scritta ‘Section Paloise Béarn Pyrénées’, lo stemma del club e accanto due vacche di Béarn, razza bovina tipica di questa zona dei Pirenei. L’etichetta è completata dal logo Macron e dalla scritta Designed in Bologna, che certifica ed evidenzia come ogni capo sia ideato, progettato e sviluppato nel Macron Campus. Nel retrocollo esterno, poco sopra la tasca per il Gps, è stampato in bianco il motto ‘Conquérants en Vert et Blanc’ (Conquistatori in bianco e verde). Sul petto, il Macron Hero è stampato in bianco sul lato destro, mentre lo stemma del club è centrale, sotto al colletto a polo. Sul fondo maglia posteriore, tono su tono e in stampa sublimatica, è presente il disegno delle vacche di Béarn, simbolo di questa zona della Francia pirenaica e presenti anche nello stemma cittadino di Pau. Il kit casalingo è completato da pantaloncini verdi che sui fianchi riprendono la grafica presente sulla maglia e calzettoni verdi con fine riga bianca sul bordo superiore.
La versione Away 2024/25 è prevalentemente bianca con collo a polo e bordi manica color verde scuro. Il kit presenta lo stesso design grafico della Home, con le sottili righe su spalle, maniche e fianchi, in questo caso verdi scure. L’etichetta nel backneck interno e il motto stampato nel retrocollo esterno sono identici alla prima maglia. Sul petto a destra il Macron Hero è in verde scuro, mentre al centro spicca lo stemma della Section Paloise Bearn Pyrenees. Il disegno con i due bovini sul fondo maglia è in questo caso verde scuro. Doppia opzione per i pantaloncini, che possono essere bianchi o verde scuro, entrambi con la grafica della maglia riportata sui fianchi. I calzettoni sono bianchi con fine riga orizzontale verde scuro sul bordo superiore.
Entrambe le maglie hanno una vestibilità Body Fit e il principale tessuto utilizzato è Eco Armevo con inserti in Eco Boditex e in Eco Strong Mesh, materiali che oltre a leggerezza e traspirabilità, assicurano la massima resistenza. Le nuove maglie, insieme ad alcuni capi della linea di abbigliamento realizzati da Macron per il club pirenaico, sono disponibili nella sezione dedicata alla Section Paloise Béarn Pyrénées su macron.com.
Condividi su
PRESS CONTACTS
Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci.