L’Hannover 96, club tedesco fondato nel 1896 che attualmente milita in 2. Fußball-Bundesliga, e Macron, sponsor tecnico dei ‘Die Roten’, hanno presentato il nuovo kit Home che la squadra indosserà nel corso della stagione 2024-2025. Una maglia che rispetta il tradizionale e identificativo colore del club e che abbina, come ormai da diverse stagioni, un messaggio di sostenibilità e difesa dell’ambiente grazie al tessuto Eco Fabric (poliestere 100% proveniente da plastica riciclata) che il brand italiano utilizza per realizzare i game kit di tutti i suoi club.
La nuova ‘Home’ è rossa con i bordi del colletto alla coreana e delle maniche con fini righe orizzontali nero, bianco e verde. Il backneck è personalizzato con il logo della squadra, sfumato anche sullo sfondo dell’etichetta, il motto “NIEMALS ALLEIN!” (“Mai da soli!”) e la scritta Designed in Bologna a certificare ed evidenziare come ogni capo sia ideato, progettato e sviluppato nel Macron Campus insieme all’Hannover 96. Sul petto, a destra e in bianco, il Macron Hero, a sinistra il logo dell’Hannover 96. La scritta “NIEMALS ALLEIN!” è stampata anche nel retrocollo esterno.
Il pattern grafico che caratterizza la prima maglia del club tedesco è dato, sia frontalmente che posteriormente, da una serie di fini ed eleganti righe diagonali tono su tono. Sul fondo maglia è presente un tape interno personalizzato con la scritta, ripetuta, “YES TO FOOTBALL, NO TO RACISM”. I pantaloncini sono neri con coulisse nere con puntale uno bianco e uno verde e hanno dettagli biancoverdi sui fianchi e sui bordi coscia posteriori. I calzettoni sono bianchi con bordo superiore con bande orizzontali nero-bianca-verde.
La nuova ‘Home’ ha una vestibilità Slim Fit. Il principale tessuto utilizzato è Eco-Softlock e la presenza di inserti in Eco-Mesh rendono il capo particolarmente leggero e assicurano una perfetta traspirabilità. Questa nuovo kit game, così come tutti i capi realizzati da Macron per l’Hannover 96, sarà presto disponibile nella sezione dedicata al club tedesco sul sito macron.com.
Condividi su
PRESS CONTACTS
Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci.