Il nero e il verde sono colori particolarmente significativi per l’Hannover 96, club tedesco che milita in 2. Fußball-Bundesliga. Oltre al rosso che domina sulla divisa casalinga, sono infatti questi i colori che il club indossava originariamente, e che tuttora rimangono fortemente identitari per il club tedesco, declinandoli spesso nei kit alternativi. Anche per la stagione 2025/26 sarà infatti questo l’abbinamento colori a caratterizzare il nuovo Away Kit dell’Hannover 96, realizzato da Macron. Oltre a questa scelta cromatica, la nuova divisa da trasferta presenta anche una novità a livello di tessuto. Il kit è infatti realizzato in Eco Knit Effect, un innovativo tessuto con trama jacquard che utilizza la tecnologia a maglia 3D per creare capi senza cuciture e anatomicamente perfetti.
La nuova maglia Away 2025/26 dell’Hannover 96 è nera con collo alla coreana in maglieria bordato con fini righe bianche e verdi. Al centro della maglia è presente un’ampia banda verticale verde incorniciata tra due fini righe bianche. All’interno della banda verde, sul petto, uno sotto l’altro e in stampa siliconata bianca, sono presenti il Macron Hero e il logo del club tedesco. Il backneck è personalizzato con il logo della squadra, sfumato anche sullo sfondo dell’etichetta, il motto “NIEMALS ALLEIN!” (“Mai da soli!”), il logo Macron e la scritta ‘Designed in Bologna’ a certificare ed evidenziare come ogni capo sia ideato, progettato e sviluppato in collaborazione col club nel Macron Campus. Nel retrocollo esterno, in bianco, è riproposto il motto NIEMALS ALLEIN!
Completano il kit i pantaloncini neri con coulisse bianche e puntali verdi, mentre i calzettoni neri hanno al centro un’ampia banda orizzontale verde con due righe più sottili bianche.
Il nuovo kit Away dell’Hannover 96, così come tutti i game kit realizzati da Macron per i propri partner, è realizzata in Eco Fabric, ovvero in tessuti ecosostenibili in poliestere al 100% provenienti da plastica riciclata, a conferma dell’impegno in tema di sostenibilità e rispetto per l’ambiente ampiamente condiviso dal club di Hannover e dell’azienda italiana.