Il PAOK FC, dopo aver presentato la versione Home 2025/26, svela le nuove divise Away e Third che accompagneranno il club greco nella prossima stagione. Realizzati da Macron, partner tecnico del PAOK FC dal 2015, i nuovi kit sono caratterizzati dalla forte presenza dei colori simbolo del club, il nero e il bianco, integrati nel design con pesi e combinazioni diverse.
La maglia Away 2025/26 del PAOK FC si ispira a quella utilizzata in trasferta nella stagione 2000/01, quando il PAOK vinse la sua terza Coppa di Grecia. A girocollo con dettagli bianconeri, così come i bordi manica, la maglia è nera con spalle e maniche caratterizzate da un’ampia banda bianca. L’etichetta nel backneck interno è personalizzata con lo stemma del club al lato del quale sono presenti le due date 1926 e 2026, a rendere omaggio ai cento anni di vita del PAOK. Sotto lo stemma la scritta PAOK FC, quindi il logo Macron e la scritta ‘Designed in Bologna’, che certifica come ogni capo sia ideato, progettato e sviluppato nel Macron Campus. Sul petto in stampa siliconata bianca, a destra il Macron Hero, a sinistra, lo stemma del club. Nel retrocollo appare in bianco, la scritta PAOK FC. I pantaloncini sono neri con righe bianche intorno al bordo coscia, i calzettoni neri hanno una riga bianca sul bordo superiore. Il tessuto utilizzato per questo kit è Eco Softlock.
La maglia Third 2025/26 del PAOK FC è bianca con collo a polo e bordi manica neri, ed è caratterizzata da un fine ed elegante effetto gessato. Il corpo anteriore della maglia è infatti realizzato in Eco Lanman, un tessuto che presenta una lavorazione in grado di ricreare un sottile rigato direttamente nella propria trama, appena percepibile sia alla vista che al tatto. Sul petto è applicato a destra il Macron Hero in stampa siliconata nera, mentre a sinistra è cucito un particolare stemma del PAOK FC, composto solo dall’aquila bicipite sormontata da ‘1926’, anno di fondazione del club. I pantaloncini bianchi hanno coulisse e dettagli neri, i calzettoni bianchi con riga orizzontale nera sul bordo superiore.
I kit 2025/26 del PAOK FC, così come tutti i capi tecnici che Macron realizza per i propri club partner, sono realizzati utilizzando tessuti Eco Fabric, ottenuti al 100% da plastica riciclata post-consumer. Una conferma dell’impegno dell’azienda italiana, condiviso dal club greco, in ambito di sostenibilità e rispetto per l’ambiente. Tutti i capi della linea di abbigliamento e merchandising realizzati da Macron sono disponibili nella sezione dedicata al club ellenico sul sito macron.com.