Skip to main content

Macron presenta il nuovo ‘Pantera Kit’ del Miami FC per la stagione 2025

Macron e Miami FC hanno svelato il nuovo ‘Pantera Kit’ che entra a far parte del Game Set del club statunitense per la stagione 2025.
20 Maggio, 2025

Il Miami FC, club di calcio che milita nella USL Championship, e Macron, da diverse stagioni partner tecnico della squadra statunitense, hanno svelato il nuovo ‘Pantera Kit’ che entra a far parte del Game Set del club statunitense per la stagione 2025.

Così come accaduto per il Predator Kit, che nella grafica richiama le squame dell’alligatore, anche questo kit celebra un simbolo della fauna locale, che corre a sua volta il pericolo di estinzione, la Florida Panther.

La maglia del Pantera Kit è a girocollo con bordi neri, stesso abbinamento cromatico presente sui polsi delle maniche. Il corpo anteriore, le maniche e il fondo maglia posteriore sono caratterizzati da una grafica sublimata in nero su sfondo blu che raffigura la pantera che emerge dal fogliame della foresta tropicale, suo habitat naturale. È l’ennesimo segno dell’impegno del club nei confronti della natura e della tutela delle specie animali che vivono nel territorio che rappresenta. Sul petto, in oro con effetti riflettenti, sono applicati il Macron Hero e il logo del Miami FC.

Il backneck è personalizzato su etichetta a sfondo arancione con fini righe diagonali di colore blu, arancio, bianco e verde, lo stemma del club, le cifre 1896 che rappresentano l’anno nel quale Miami fu ufficialmente costituita come città, il logo Macron e la scritta Designed in Bologna, che certifica come ogni capo sia ideato, progettato e sviluppato nel Macron Campus. Nel retrocollo, sempre in oro, è ricamata la scritta MIAMI. I pantaloncini sono neri con riga blu sui fianchi e sul bordo coscia posteriore. I calzettoni sono blu con al centro due righe orizzontali nere.

Grazie all’utilizzo del tessuto Eco Fabric, il kit del Miami FC, così come tutti quelli che Macron realizza per i propri club partner, contiene inoltre un preciso messaggio di sostenibilità e rispetto per l’ambiente, essendo interamente realizzato in poliestere al 100% proveniente da plastica riciclata. Nello specifico la terza maglia del club statunitense è realizzata con tessuto jacquard Eco Exalock e la presenza del pannello posteriore in Eco Micromesh e gli inserti in Eco Mesh assicurano al capo leggerezza e traspirabilità.

Condividi su

PRESS CONTACTS

Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci. 

    LEGGI LE NOTIZIE SIMILI


    MACRON SPA – P.IVA 01675921207 – C.F. 00442260378 – R.E.A. n. 205114/BO – Cap. Soc. 842.344,55
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.