A una settimana dall’annuncio dell’accordo pluriennale di partnership, Macron e Unión Deportiva Almería presentano ufficialmente il nuovo Home Kit che il club andaluso indosserà nel corso della prossima stagione in LaLiga Hypermotion.
La prima creazione di Macron per l’UD Almería va nel segno della tradizione, proponendo un design caratterizzato dalle classiche strisce verticali biancorosse, colori sociali del club e simbolo dell’identità della tifoseria “Rojiblanca”. La cura per i dettagli, cifra stilistica di Macron, si riflette nel colletto alla coreana con bordo biancorosso e nella medesima finitura applicata alle estremità delle maniche rosse.
Sul petto, a destra, è ricamato in bianco il Macron Hero; a sinistra, lato cuore, campeggia lo stemma del club. Il backneck è personalizzato con i colori sociali, il logo dell’UD Almería, quello di Macron e la scritta “Designed in Bologna”, a testimonianza del fatto che ogni capo è ideato, progettato e sviluppato presso il Macron Campus.
La maglia ha una vestibilità Slim Fit ed è realizzata in tessuto tecnico Eco Softlock, studiato appositamente per i set da gioco, leggero, morbido e molto resistente agli strappi. Inoltre, la presenza del pannello posteriore in Eco Baimi e gli inserti in Eco Mesh assicurano al capo massima leggerezza e traspirabilità.
Il kit è completato da una doppia opzione sia per i pantaloncini che per i calzettoni: i primi possono essere rossi, con coulisse bianca e bande laterali bianche, oppure completamente bianchi. Per i calzettoni, invece, si può scegliere tra una versione rossa con riga bianca orizzontale sul bordo superiore e una bianca con bordo superiore rosso.
L’Home Kit 2025/26 dell’Almería veicola anche un forte messaggio di sostenibilità e rispetto per l’ambiente: come tutte le divise sviluppate da Macron per i club partner, è infatti realizzato interamente in Eco Fabric, poliestere proveniente al 100% da plastica riciclata.