Nel marzo scorso l’annuncio dell’accordo di partnership tecnica tra Macron e SV Sandhausen, club ultracentenario che milita nella 2. Fußball-Bundesliga, oggi la presentazione ufficiale della nuova maglia ‘Home’ che il club tedesco indosserà nel corso della prossima stagione agonistica.
La nuova ‘Home” è bianca con collo alla coreana con bordi neri, come neri sono anche i bordi manica. Il backneck è personalizzato con il logo della squadra e la scritta AUS DEM HARDTWALD IN DIE HERZEN DER FANS. Sul petto a destra è ricamato in nero il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra lato cuore il logo dell’SV Sandhausen. La maglia è caratterizzata dalla presenza, nel corpo anteriore e sulle maniche, di un disegno in grafica embossata astratta che grazie all’utilizzo del tessuto “piola” assume uno stile dal gusto retro, ma allo stesso tempo moderno e aggressivo. Il kit casalingo è completato da pantaloncini bianchi con bande nere laterali e da calzettoni bianchi con due righe orizzontali nere sul bordo superiore. Sulla calza, anteriormente, è presente il Macron Hero e sul polpaccio l’acronimo SVS.
La nuova ‘Home’, così come ‘Away’ e ‘Third’ che saranno presentate successivamente, è l’espressione della creatività e sartorialità del brand italiano che rende ogni capo unico per personalizzazione, cura dei dettagli, qualità e tecnicità dei materiali. Una maglia dal design ricercato e moderno, ma che rispetta simboli e tradizione esaltando lo spirito di appartenenza ai colori del club.
Condividi su
PRESS CONTACTS
Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci.