Skip to main content

Macron e il Crystal Palace Football Club svelano l’Home Kit degli Eagles per la stagione 2025/26

Macron e il Crystal Palace Football Club hanno presentato la nuova maglia Home con cui gli Eagles, campioni in carica della FA Cup, affronteranno gli impegni in Premier League e in Europa.
11 Luglio, 2025

A pochi giorni dall’annuncio dell’estensione pluriennale del fortunato accordo di partnership tecnica, Macron e il Crystal Palace Football Club hanno presentato la nuova maglia Home con cui gli Eagles, campioni in carica della FA Cup, affronteranno gli impegni in Premier League e in Europa.

Il nuovo Home Kit 2025/26 del Crystal Palace FC mantiene le iconiche bande verticali rossoblù. Per questa stagione, il Centro Stile Macron ha scelto righe leggermente più strette rispetto alle ultime versioni, richiamando quelle adottate nei primi anni ’10 del nuovo millennio.

Il design è impreziosito da un collo a V rifinito con bordo bianco, rosso e blu, abbinamento cromatico che si ritrova anche sui bordi delle maniche. All’interno del backneck, personalizzato con i colori e il logo del club, spiccano la scritta “SOUTH LONDON AND PROUD”, il logo Macron e la dicitura Designed in Bologna, a testimoniare che ogni capo è ideato, progettato e sviluppato nel Macron Campus.

Sul petto, in stampa siliconata bianca, è presente il Macron Hero accanto allo stemma del Crystal Palace FC, anch’esso realizzato in silicone. Sul retrocollo esterno, sempre in bianco, è stampato un particolare dello stemma sociale con l’aquila che artiglia il pallone.

Il kit si completa con pantaloncini blu, caratterizzati da coulisse rosse e bande tricolore (rosso, bianco e blu) lungo i fianchi e sul bordo coscia. I calzettoni blu presentano sui fianchi una banda verticale biancorossa e, nella parte superiore, un bordo bianco decorato da due righe orizzontali: una rossa e una blu.

L’Home Set del Crystal Palace FC, così come tutti i capi tecnici che Macron produce per i propri club partner, è realizzato in Eco Fabric, tessuto in poliestere al 100% proveniente da plastica riciclata. Il principale tessuto utilizzato è Eco Light Sirena che insieme al pannello posteriore in Eco Micromesh, assicura al campo leggerezza e perfetta traspirabilità. Una produzione nell’ottica della sostenibilità e rispetto per l’ambiente, impegno che caratterizza da anni la produzione e la filosofia imprenditoriale del brand italiano, leader mondiale nel settore dello sportswear, e che è ampiamente condiviso dal club londinese.

La nuova divisa Home’ del Crystal Palace FC, insieme agli altri capi realizzati da Macron per il club inglese, sono acquistabili sul sito macron.com e su cpfc.co.uk.

Condividi su

PRESS CONTACTS

Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci. 

    LEGGI LE NOTIZIE SIMILI


    MACRON SPA – P.IVA 01675921207 – C.F. 00442260378 – R.E.A. n. 205114/BO – Cap. Soc. 842.344,55
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.