A pochi giorni di distanza dall’annuncio della partnership, Macron e Cricket South Africa hanno presentato la nuova maglia ODI (One Day International) che i Proteas indosseranno già nel corso della prossima ICC Champions Cup, in programma a partire dal 21 Febbraio in Pakistan.
Principalmente di colore verde, la nuova maglia della nazionale sudafricana ha il collo a polo giallo bordato con fini righe nere, rosse e blu. Sui fianchi sono presenti due ampie bande verticali gialle e tutta la maglia è caratterizzata da una grafica composta da fini righe verticali, tono su tono, che partono dall’alto verso il basso e dal basso verso l’alto restringendosi all’altezza del petto. Sulla manica destra, in stampa sublimatica, è presente in giallo il Macron Hero, mentre il logo di Cricket South Africa è applicato sul petto a sinistra.
I pantaloni lunghi, anch’essi verdi con coulisse bianche, hanno due bande gialle sui fianchi e sulla coscia destra è applicato il logo della Federazione, sopra il quale è presente la bandiera sudafricana. Il game set è composto, oltre che dalla maglia a maniche corte e i pantaloni lunghi, anche da una versione a maniche lunghe, e comprende anche un pullover e un gilet.
Come per tutti i capi che Macron mette a disposizione delle proprie federazioni e club, il game set Macron di Cricket South Africa è realizzato in Eco Fabric, tessuto poliestere 100% proveniente da plastica riciclata post-consumer e certificato dal Global Recycled Standard. Nello specifico, il principale tessuto utilizzato è Eco Gotex, mentre il pannello di Eco Micromesh nella parte posteriore insieme agli inserti in Eco Mesh assicurano leggerezza e migliora la traspirabilità.
Condividi su
PRESS CONTACTS
Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci.