Skip to main content

L’ispirazione al passato nel nuovo Home Kit Macron dell’APOEL FC

È il passato la fonte di ispirazione del nuovo Home Kit 2024-25 che l’APOEL FC indosserà nel corso della prossima stagione sia in campo nazionale che internazionale. Grazie al titolo di Campione di Cipro conquistato al termine della scorsa stagione, il club di Nicosia già a partire da oggi, 23 Luglio, parteciperà infatti ai preliminari […]
23 Luglio, 2024

È il passato la fonte di ispirazione del nuovo Home Kit 2024-25 che l’APOEL FC indosserà nel corso della prossima stagione sia in campo nazionale che internazionale. Grazie al titolo di Campione di Cipro conquistato al termine della scorsa stagione, il club di Nicosia già a partire da oggi, 23 Luglio, parteciperà infatti ai preliminari per l’accesso alla UEFA Champions League 2024/25. Kit che, nel segno della tradizione, guardano al passato e prendono spunto anche dai colori che da sempre accompagnano il club cipriota.

La nuova maglia Home dell’APOEL FC è prevalentemente gialla, con un’ampia banda orizzontale colore blu royal al centro e dettagli sul collo e sulle maniche dello stesso colore. Un design che ha preso ispirazione dalla casacca indossata dal club cipriota nel corso delle stagioni 1970-1971 e 1971-1972. La grafica della maglia è inoltre arricchita dalla presenza su tutta la maglia di un pattern in grafica embossata, col logo dell’APOEL FC ripetuto e connesso da delle sottili linee, a creare una griglia all over. Il backneck è personalizzato con i colori sociali, insieme al logo dell’APOEL FC, la scritta ΑΠΟΕΛ EΛΛΉΝΩΝ (APOEL ELLENICA), il logo Macron e la scritta ‘Designed in Bologna’, che certifica come ogni capo sia ideato, progettato e sviluppato nel Macron Campus del brand italiano.

Sul petto, in stampa siliconata e in blu navy, il Macron Hero con accanto lo stemma del club cipriota. Sul fondo maglia interno è presente un tape siliconato color arancione, personalizzato con una frase tratta dal coro intonato dai tifosi sugli spalti dello stadio: Για τα αδέλφια όλα που κοιτάνε τώρα από τον ουρανό (“Per tutti i fratelli che ora guardano dal cielo”). Nel retrocollo esterno è ricamata in blu la scritta APOEL FC. I pantaloncini sono blu navy con banda gialla diagonale sulla parte destra sul fronte e sinistra sul retro. I calzettoni gialli hanno due bande orizzontali blu sul bordo superiore e un’altra banda blu al centro.

Le nuove maglie dell’APOEL FC, realizzate da Macron come per tutti i suoi club in Eco Fabric, tessuto in poliestere al 100% proveniente dal riciclo di plastica post-consumer, hanno una vestibilità Slim Fit. Il principale tessuto utilizzato è Eco Softlock e la presenza di inserti in Eco Mesh rendono il capo particolarmente leggero e assicurano una perfetta traspirabilità. I kit gara del club cipriota sono disponibili anche sul sito macron.com.

Condividi su

PRESS CONTACTS

Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci. 

    LEGGI LE NOTIZIE SIMILI


    MACRON SPA – P.IVA 01675921207 – C.F. 00442260378 – R.E.A. n. 205114/BO – Cap. Soc. 842.344,55
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.