I Dragons Catalans, club di rugby francese di Perpignan e unica squadra non inglese a prendere parte alla Betfred Super League – ovvero il massimo campionato europeo di rugby a 13 per club – hanno presentato i nuovi Home Kit per la stagione 2024/25. I colori, ovvero il rosso e il giallo della Senyera, la bandiera catalana, uniti all’immagine del drago che è presente anche nello stemma della squadra, esprimono pienamente l’identità catalana della comunità di Perpignan. Oltre al senso di appartenenza ci sono però anche l’impegno e il rispetto per l’ambiente, dato che i kit sono realizzati da Macron in Eco-Fabric, poliestere al 100% proveniente da plastica riciclata post-consumer.
La nuova Home dei Dragons Catalans è bianca a girocollo con bordo giallo e rosso arricchito da una grafica che rappresenta le fiamme del drago e che caratterizza i dettagli di tutta la maglia: viene ripresa infatti nella banda a V sul petto, nelle maniche e nel fondo maglia posteriore. Tutte queste parti sono in stampa sublimata rossa e gialla con il disegno delle fiamme del drago. Sul petto a destra lo stemma di Perpignan, al centro in nero il Macron Hero, a sinistra il logo dei Dragons Catalans. I pantaloncini sono bianchi con ai lati la grafica fiammeggiante rossa e gialla. I calzettoni bianchi hanno il bordo superiore con righe alternate e degradanti in rosso e giallo, con il Macron Hero in nero sopra la caviglia.
La vestibilità è Body Fit, il principale tessuto utilizzato è Eco-Armevo e la presenza di inserti i in Eco-Boditex assicurano al capo alte performance e resistenza, insieme a leggerezza e perfetta traspirabilità. Il nuovo Home Kit dei Dragons Catalans sono disponibili nello spazio dedicato al club francese su macron.com.
Condividi su
PRESS CONTACTS
Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci.