I Sale Sharks, dopo aver lanciato la scorsa settimana la maglia Home in blu navy, ha presentato oggi anche il Kit Away, pronto a debuttare nel match di Premiership contro i Saracens a Londra il prossimo 28 settembre. Il kit, come tutti quelli prodotti da Macron per i propri club partner, è realizzato in tessuto Eco Fabric, poliestere al 100% proveniente da plastica riciclata.
Il Kit Away rimanda nel design alla prima maglia, solo con una tonalità completamente differente. Il set è infatti interamente di colore arancione, e ha il collo a polo con bordi manica in bianco. La parte anteriore della maglia è contraddistinta dalla grafica embossata e composta dal disegno ripetuto della pinna dello squalo su fondo di righe diagonali e spezzate. Il disegno dello squalo è presente, in rilievo e tono su tono, anche sul fondo maglia posteriore. Il backneck è personalizzato con etichetta con sfondo che riprende la grafica e i colori della maglia Home, il logo del club, il motto ‘Respect All Fear None’ (Rispetto per tutti, paura di nessuno), il logo Macron e la scritta Designed in Bologna, a certificare ed evidenziare come ogni capo sia ideato, progettato e sviluppato nel Macron Campus. Sul petto, a destra e in bianco, c’è il Macron Hero, a sinistra lo stemma dei Sale Sharks. I pantaloncini arancioni con coulisse bianca hanno bande laterali bianche con all’interno il pattern grafico della maglia. I calzettoni arancioni hanno il bordo superiore bianco, con un fine riga arancione. In bianco sono anche il Macron Hero e la scritta 1861, che si trovano rispettivamente sopra la caviglia e sul polpaccio.
La vestibilità di entrambe le maglie è Body Fit, il principale tessuto utilizzato è Eco Armevo e la presenza di inserti i in Eco Boditex e Eco Strong Mesh, assicurano al capo alte performance e resistenza, insieme a leggerezza e perfetta traspirabilità. I nuovi kit 2024-2025, insieme ai capi della linea di abbigliamento realizzata da Macron per i Sale Sharks, sono disponibili nello spazio dedicato al club inglese su macron.com.
Condividi su
PRESS CONTACTS
Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci.