Macron e l’AJ Auxerre, protagonisti di una soddisfacente partnership che dura dal 2017, hanno presentato ufficialmente il nuovo Home Kit con cui il club francese si appresta ad affrontare il campionato di Ligue 1 Mc Donald’s 2025/26. Un kit che prosegue nel segno della tradizione, mettendo in evidenza i simboli e i colori che caratterizzano il club corso. Con l’annuncio del kit Home, l’AJ Auxerre inaugura la presentazione del proprio Game Set 2025/26, che comprenderà anche una versione Away, una Third, e anche uno speciale kit da collezione che verrà svelato alla fine dell’anno per celebrare il 120° anniversario del club.
La nuova maglia Home 2025/26 dell’AJ Auxerre è bianca con girocollo e bordi manica delimitati da fini righe azzurre: i colori classici del club francese. Il kit è caratterizzato su tutta la superficie della parte anteriore e delle maniche dalla presenza di un pattern embossato composto dal disegno ripetuto della croce di Malta, simbolo del club presente anche nello stemma.
Sul petto, entrambi in stampa siliconata, a destra il Macron Hero, a sinistra lo stemma del club. A fondo maglia sono applicate in azzurro le due date 1905 2025, separate dalla croce di Malta.
Il backneck è personalizzato dalla scritta ‘L’AJA EST BÂTIE SUR PIERRE, L’AJA NE PÉRIRA PAS’ (L’AJA è costruita sulla pietra, l’AJA non morirà), accanto il logo Macron, il logo del club e la dicitura Designed in Bologna, che certifica come ogni capo sia ideato, progettato e sviluppato presso il Macron Campus. Nel retrocollo esterno è ricamata in azzurro la scritta AJ AUXERRE e sul fondo maglia posteriore, in grafica embossata tono su tono, ritorna il disegno della croce di Malta.
I pantaloncini e i calzettoni sono bianchi, questi ultimi con due righe azzurre ad inizio e fine del bordo superiore.
Tutti i kit dell’AJ Auxerre, come tutti i capi tecnici prodotti dal brand italiano per i propri club partner, sono realizzati Eco Fabric, tessuto poliestere 100% proveniente da plastica riciclata, a conferma della filosofia green come impegno alla sostenibilità e rispetto per l’ambiente. Nello specifico il principale tessuto utilizzato per la nuova Home è Eco Light Sirena. La presenza del pannello posteriore in Eco Micromesh e inserti in Eco Mesh che assicurano leggerezza e massima traspirabilità.
Tutti i capi della linea di abbigliamento realizzata per AJ Auxerre sono disponibili nello spazio dedicato al club transalpino sulle pagine del sito macron.com.