Skip to main content

IL ROSSO, IL NERO E IL BIANCO RIGATO NELLE NUOVE MAGLIE MACRON PER L’ HANNOVER 96

L’Hannover 96, club tedesco fondato nel 1896 che attualmente milita in 2. Fußball-Bundesliga, e Macron hanno presentato le nuove divise che la squadra indosserà nel corso della stagione 2021-2022. Maglie che, ai colori e ai simboli della squadra, quest’anno affiancano anche un messaggio di sostenibilità e difesa dell’ambiente grazie al tessuto Eco Softlock (poliestere 100% […]
19 Luglio, 2021

L’Hannover 96, club tedesco fondato nel 1896 che attualmente milita in 2. Fußball-Bundesliga, e Macron hanno presentato le nuove divise che la squadra indosserà nel corso della stagione 2021-2022. Maglie che, ai colori e ai simboli della squadra, quest’anno affiancano anche un messaggio di sostenibilità e difesa dell’ambiente grazie al tessuto Eco Softlock (poliestere 100% proveniente da plastica riciclata) utilizzato dal brand italiano per realizzarle.

La versione “Home”, a girocollo, è nel classico rosso che contraddistingue il club tedesco. Dettagli bianchi sono presenti intorno al colletto e ai bordi manica. Il backneck è personalizzato con i colori sociali, il logo della squadra e il motto NIEMALS ALLEIN! (Mai da solo!) che è riportato anche nel retrocollo. Il dettaglio che contraddistingue la maglia è la grafica embossata, all-over, con il logo del club ripetuto in linee diagonali. Sul fondo maglia è inserito un tape personalizzato con la scritta, ripetuta e intervallata dal logo del club, YES TO FOOTBALL, NO TO RACISM. Sul petto, a destra, in bianco, il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra lo stemma dell’Hannover 96.

La maglia “Away” è invece “total black” con collo a polo con riga verde. Il backneck è personalizzato come nella versione Home con la scritta che compare anche nel retrocollo. La versione ‘da trasferta” è caratterizzata da una grafica embossata a linee concentriche, tono su tono, che al centro presenta un grande 96. Sul fondo maglia è presente il tape personalizzato con la scritta contro il razzismo.

Per quanto riguarda la “Third”, a girocollo, il corpo centrale è bianco con un rigato verticale, tono su tono, in grafica embossata. Le maniche hanno invece una grafica geometrica, in stampa sublimatica, con figure in nero e verde. Backneck personalizzato, frase sul retrocollo e nel tape a fondo maglia come nelle due versioni precedenti.

Condividi su

PRESS CONTACTS

Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci. 

    LEGGI LE NOTIZIE SIMILI


    MACRON SPA – P.IVA 01675921207 – C.F. 00442260378 – R.E.A. n. 205114/BO – Cap. Soc. 842.344,55
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.