Skip to main content

Identità, orgoglio, passione e storia nel nuovo Home kit Macron del Bristol Rovers FC

Il Bristol Rovers F.C., club inglese che milita in EFL League One, ha presentato il nuovo Home Kit che i ‘Pirates’ indosseranno nel corso della prossima stagione agonistica. Un kit che vuole rendere omaggio a tutti i giocatori che nel corso dei 141 anni di storia del club hanno indossato l’iconica divisa del club di […]
01 Agosto, 2024

Il Bristol Rovers F.C., club inglese che milita in EFL League One, ha presentato il nuovo Home Kit che i ‘Pirates’ indosseranno nel corso della prossima stagione agonistica. Un kit che vuole rendere omaggio a tutti i giocatori che nel corso dei 141 anni di storia del club hanno indossato l’iconica divisa del club di Bristol. Gli iconici quarti biancoblù nei quali è suddivisa la maglia diventano ‘pagine’ ideali per parlare dell’orgoglio, della passione, dell’appartenenza e dell’eredità del club di Bristol. Una maglia che guarda al futuro rendendo omaggio al passato, alle persone e alla comunità che la squadra rappresenta.

La nuova maglia Home del Bristol Rovers F.C. 2024/25 mantiene i tradizionali colori bianco e blu e la grafica a quarti, più piccoli quelli superiori, più grandi quelli inferiori. Le linee di demarcazione tra i differenti blocchi non sono però nette e perfettamente perpendicolari, ma leggermente irregolari, con un effetto spray in stampa sublimatica. Il colletto è a girocollo in maglieria ed è composto da un’alternanza tra righe biancoblù, così come i bordi delle maniche. Il backneck è personalizzato con la stessa suddivisione in quarti con bordi irregolari che caratterizza il design della maglia. Nella parte destra dell’etichetta è presente il logo del club, mentre in quella sinistra il logo Macron e la scritta ‘Designed in Bologna’ che certifica come ogni capo sia ideato, progettato e sviluppato nel Macron Campus. Sul petto è ricamato in blu il Macron Hero a destra, mentre a sinistra è presente lo stemma del Bristol Rovers F.C., realizzato in silicone blu su base bianca con effetto scamosciato.

La particolarità grafica della nuova prima maglia dei ‘Pirates’ è nella stampa sublimatica all-over, tono su tono, dei nomi dei giocatori che hanno indossato negli anni e con orgoglio la casacca del club di Bristol. Nel retrocollo, in bianco, è stampata l’immagine di due sciabole intrecciate. Il kit è completato da pantaloncini in stile basket blu con coulisse e bordi coscia bianchi, i calzettoni blu hanno al centro due bande orizzontali bianche.

La nuova Home del Bristol Rovers F.C., come tutte le maglie prodotte da Macron per i propri club partner, è realizzata in Eco Fabric, tessuto ottenuto al 100% dal riciclo di plastica post-consumer. La vestibilità è Slim Fit e la maglia è realizzata in tessuto Eco Softlock con la presenza di un pannello in Eco Micromesh sul retro e inserti in Eco Mesh che rendo il capo più leggero e traspirante.

Condividi su

PRESS CONTACTS

Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci. 

    LEGGI LE NOTIZIE SIMILI


    MACRON SPA – P.IVA 01675921207 – C.F. 00442260378 – R.E.A. n. 205114/BO – Cap. Soc. 842.344,55
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.