Skip to main content

Identità e storia nei nuovi kit Home e Away 2025/26 del Vitória Sport Clube realizzati da Macron

Il Vitória Sport Clube insieme a Macron, partner tecnico dei ‘Conquistadores’ fin dalla stagione 2016, ha presentato i nuovi kit Home e Away che saranno indossati dalla squadra lusitana nella stagione sportiva 2025/26.
04 Luglio, 2025

Il Vitória Sport Clube, storico club della città di Guimarães che milita nella Primeira Liga portoghese, insieme a Macron, partner tecnico dei ‘Conquistadores’ fin dalla stagione 2016, ha presentato i nuovi kit Home e Away che saranno indossati dalla squadra lusitana nella stagione sportiva 2025/26. Tradizionale bianco per la Home, conferma del nero per la Away, entrambi i kit sono realizzati da Macron in Eco Fabric, tessuto poliestere 100% proveniente da plastica post consumer, garantendo la perfetta combinazione tra qualità, funzionalità e rispetto per l’ambiente.

La nuova Home 2025/26 del Vitoria SC è bianca ed è caratterizzata da un pattern grafico embossato presente su tutta la maglia, che è realizzato utilizzando elementi del logo del club, ovvero la scritta su base triangolare ’Vitoria’, posta sui quattro angoli a formare un rombo, insieme alla sigla SC (Sport Clube). Negli inserti neri sulle spalle e sul fondo maglia è presente un pattern sublimato inspirato dalla figura del Re Alfonso Henriques, raffigurato al centro del logo del club. Il backneck è personalizzato con etichetta con i colori e lo stemma del Vitoria SC, il motto “A VITÓRIA, A CONQUISTA!“, il Macron Hero e la scritta ‘Designed in Bologna’ che certifica come ogni capo sia ideato, progettato e sviluppato nel Macron Campus. Sul petto in stampa siliconata e in nero, il Macron Hero, a sinistra lo stemma del club. Nel retrocollo esterno è stampato l’acronimo VSC (Vitoria Sport Clube). I pantaloncini bianchi hanno bande laterali nere all’interno delle quali troviamo il motivo grafico presente sulle spalle. I calzettoni bianchi hanno il bordo superiore nero. Grazie al pattern embossato e all’utilizzo di tessuto Eco Everton che crea un effetto lucente, l’intero kit intero richiama alla cotta di maglia, l’armatura a veste, indossata da Re Alfonso Henriques nell’immagine presente nel logo del club.

Il nero è il colore dominante della versione Away, con collo a V in maglieria e bordi manica a righe bianconere. La maglia è caratterizzata da un pattern grafico astratto, molto moderno, con linee ed elementi diagonali inspirati sempre all’inclinazione degli elementi presenti nel logo del club. Il backneck è identico a quello presente nella Home e il Macron Hero sul petto, a destra, è in stampa siliconata bianca ed è affiancato dallo stemma del Vitoria SC. L’anagramma VSC anche in questo caso appare, in bianco, nel retrocollo esterno. Il kit da trasferta è completato da pantaloncini neri con inserti sui fianchi che riprendono la grafica della maglia. I calzettoni neri hanno due bande orizzontali bianche poco sotto il bordo superiore. Il principale tessuto utilizzato in questo secondo kit è Eco Knit Effect che utilizza la tecnologia jacquard per intervenire direttamente sulla trama del tessuto e creare effetti tridimensionali.

I nuovi kit, così come tutti i capi della collezione che Macron realizza per il club portoghese, sono disponibili nella sezione dedicata sul sito macron.com.

Condividi su

PRESS CONTACTS

Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci. 

    LEGGI LE NOTIZIE SIMILI


    MACRON SPA – P.IVA 01675921207 – C.F. 00442260378 – R.E.A. n. 205114/BO – Cap. Soc. 842.344,55
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.