L’entusiasmo per un traguardo epocale raggiunto sull’erba di Wembley non è ancora sfumato in casa dell’Oxford United FC, che ha conquistato la promozione in Sky Bet Championship dopo 25 anni di attesa. Tra meno di due settimane è previsto l’esordio nella nuova stagione per il club inglese, con la prima partita del campionato contro il Norwich City da giocare in casa, al Kassam Stadium. Il club inglese è pronto, come è pronto il nuovo Home Kit 2024/25, realizzato da Macron e presentato ufficialmente in occasione dell’amichevole contro. Una divisa che esalta l’identità del club abbinandovi un design grafico elegante e ricercato. Come per tutti i club partner di Macron, il kit è realizzato in Eco Fabric, un tessuto in poliestere al 100% proveniente dal riciclo di plastica post-consumer.
La nuova maglia Home 2024/25 dell’Oxford United FC è prevalentemente gialla con il collo a V. La maglia è caratterizzata da un design all-over e in stampa sublimatica, con forme geometriche in varie tonalità di giallo che creano un effetto optical. Sul petto, a destra in nero, il Macron Hero, a sinistra, lato cuore, lo stemma dell’Oxford United.
Il backneck è personalizzato con il logo del club, il logo Macron e scritta ‘Designed in Bologna’, a certificare ed evidenziare come ogni capo sia ideato, progettato e sviluppato nel Macron Campus. Altro dettaglio personalizzato è sempre all’interno del colletto, si tratta di un tape siliconato sul quale appaiono le parole ‘DREAM. INSPIRE.’ ripetute e intervallate dal disegno della testa del bue, simbolo del club inglese che quest’anno festeggia i 131 anni di storia.
Il kit casalingo è completato da pantaloncini in blu navy con dettagli gialli e calzettoni gialli con bordo superiore in maglieria e di una tonalità di giallo più chiaro. La maglia ha una vestibilità Slim Fit, il tessuto principale è Eco Softlock. La presenza del pannello posteriore in Eco Micromesh e gli inserti in Eco Mesh assicurano al capo leggerezza e una perfetta traspirabilità.
Condividi su
PRESS CONTACTS
Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci.