Prosegue la presentazione dei nuovi kit che l’AJ Auxerre indosserà nella prossima stagione di Ligue 1. Pochi giorni dopo aver svelato la nuova Home, tocca ora al kit Away che esprime, attraverso una ricercata grafica, i valori e la filosofia del club francese.
La maglia Away è total black, con collo alla coreana e bordi manica in maglieria con fini righe bianche. A caratterizzare la maglia da trasferta è un pattern embossato all-over. La grafica rappresenta lo stemma dell’AJ Auxerre alternato a parole che rappresentano i valori e la filosofia del club, come ‘Solidarité’ (solidarietà), ‘Travail’ (lavoro), ‘Enthousiasme’ (entusiasmo), ‘Esprit Collectif’ (spirito collettivo), ‘Rigueur’ (rigore), ‘Humilité’ (umiltà), ‘Plaisir’ (piacere), ‘Ambition’ (ambizione), ‘Unité’ (unità).
Il backneck interno è personalizzato con un’etichetta con sfondo che riprende la grafica geometrica della maglia. Insieme allo stemma dell’AJ Auxerre è presente la scritta “A JAMAIS NOUS SERONS, FIERS D’ÊTRE AUXERROIS” (“Saremo sempre orgogliosi di essere di Auxerre”), parte di un famoso coro cantato dei tifosi del club e che viene ripreso anche nel tape in silicone presente nel bordo interno inferiore della maglia. Nel backneck sono inoltre presenti il logo Macron e la scritta ‘Designed in Bologna’, a certificare ed evidenziare come ogni capo sia ideato, progettato e sviluppato nel Macron Campus. Nel retrocollo esterno è stampata in bianco la scritta AJ AUXERRE.
Sul petto, a destra, si trova in stampa siliconata bianca il Macron Hero, mentre a sinistra la patch con lo stemma del club. I pantaloncini sono neri con coulisse azzurre, mentre i calzettoni sono anch’essi neri, con due fini righe orizzontali biancoazzurre sul bordo superiore.
La nuova maglia Away ha una vestibilità Body Fit e il tessuto principale per questa versione è Eco Piola. Il pannello di Eco Micromesh nella parte posteriore e gli inserti in Eco Mesh assicurano leggerezza e migliorano la traspirabilità. I nuovi Game Set realizzati da Macron per l’A.J. Auxerre sono disponibili nello spazio dedicato al club francese sulle pagine del sito macron.com.
Condividi su
PRESS CONTACTS
Se vuoi richiedere materiali relativi a questo articolo non esitare a contattarci.